Ti piacerebbe fare parte del team di Porsche? L’azienda automobilistica tedesca offre interessanti opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte per assunzioni e stage presso il Gruppo.
Porsche AG, nota casa automobilistica tedesca specializzata nella produzione di auto sportive, ha la sua sede a Stoccarda, in Germania, nel quartiere Zuffenhausen. Fondata nel 1931 da Ferdinand Porsche con la Dr. Ing. h.c. F. Porsche GmbH, ha iniziato la produzione in serie delle auto a marchio Porsche nel 1948 con il modello 356. Da allora, l’azienda ha conosciuto un notevole successo ed è diventata parte della Volkswagen AG nel 2012, impiegando oggi oltre 30.000 collaboratori.
Posizioni aperte:
BEV TESTING ENGINEER
Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria elettrica, elettronica o meccatronica e ha una solida conoscenza nel settore elettrico. È richiesta un’esperienza pregressa nel campo della bassa e bassissima tensione.
CONNECTIVITY ENGINEER
La posizione è rivolta a laureati in tecnologie dell’informazione, ingegneria elettronica, reti o discipline affini, con competenze avanzate nella programmazione con linguaggi come C++, Python e C.
AUTOMOTIVE CYBERSECURITY
Per questo ruolo è necessaria una laurea in tecnologie dell’informazione, ingegneria elettronica, reti o settori correlati. Si richiede una buona conoscenza dei principali concetti e delle tecniche di cybersecurity.
Inoltre, Porsche offre molte opportunità di lavoro anche all’estero, presso le sedi estere del Gruppo e le aziende e società partner. Al momento sono quasi mille le selezioni in corso per reclutare nuovo personale. Le posizioni disponibili spaziano dalle Vendite al R&D, dalle Risorse Umane alla Produzione, dall’Amministrazione alla Finanza/Controllo, dalla Strategia Aziendale al Project Management, dall’After Sales alla Consulenza, dalla Qualità alla Comunicazione PR, dal Marketing all’IT, dalla Logistica ad altri settori.
L’ambiente di lavoro in Porsche è stimolante e favorisce lo sviluppo professionale dei propri dipendenti. La politica aziendale si basa sulla collaborazione e sullo spirito di squadra, sulla fiducia e sull’indipendenza nello svolgimento delle mansioni. La formazione e lo sviluppo individuale sono considerati prioritari e l’integrazione dei dipendenti nei processi aziendali è massima.
Se desideri lavorare in Porsche, puoi candidarti attraverso la pagina “Porsche, Lavora con noi” dedicata alle carriere e alle selezioni del Gruppo. Qui troverai tutte le opportunità professionali disponibili e potrai presentare la tua candidatura. Puoi effettuare una ricerca tematica utilizzando diversi filtri come sede, funzione lavorativa o parole chiave.
Ricorda di registrarti e accedere con le tue credenziali per aggiornare il tuo profilo, visualizzare le candidature inviate e attivare gli avvisi di lavoro per ricevere notifiche dirette via email sulle nuove opportunità che corrispondono ai tuoi interessi.
Ultima modifica il 27 Settembre 2024 da Redazione