Porsche Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni

Ti piacerebbe fare parte del team di Porsche? L’azienda automobilistica tedesca offre interessanti opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte per assunzioni e stage presso il Gruppo.

Porsche AG, nota casa automobilistica tedesca specializzata nella produzione di auto sportive, ha la sua sede a Stoccarda, in Germania, nel quartiere Zuffenhausen. Fondata nel 1931 da Ferdinand Porsche con la Dr. Ing. h.c. F. Porsche GmbH, ha iniziato la produzione in serie delle auto a marchio Porsche nel 1948 con il modello 356. Da allora, l’azienda ha conosciuto un notevole successo ed è diventata parte della Volkswagen AG nel 2012, impiegando oggi oltre 30.000 collaboratori.

Posizioni aperte:

BEV TESTING ENGINEER
Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria elettrica, elettronica o meccatronica e ha una solida conoscenza nel settore elettrico. È richiesta un’esperienza pregressa nel campo della bassa e bassissima tensione.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

CONNECTIVITY ENGINEER
La posizione è rivolta a laureati in tecnologie dell’informazione, ingegneria elettronica, reti o discipline affini, con competenze avanzate nella programmazione con linguaggi come C++, Python e C.

AUTOMOTIVE CYBERSECURITY
Per questo ruolo è necessaria una laurea in tecnologie dell’informazione, ingegneria elettronica, reti o settori correlati. Si richiede una buona conoscenza dei principali concetti e delle tecniche di cybersecurity.

Inoltre, Porsche offre molte opportunità di lavoro anche all’estero, presso le sedi estere del Gruppo e le aziende e società partner. Al momento sono quasi mille le selezioni in corso per reclutare nuovo personale. Le posizioni disponibili spaziano dalle Vendite al R&D, dalle Risorse Umane alla Produzione, dall’Amministrazione alla Finanza/Controllo, dalla Strategia Aziendale al Project Management, dall’After Sales alla Consulenza, dalla Qualità alla Comunicazione PR, dal Marketing all’IT, dalla Logistica ad altri settori.

L’ambiente di lavoro in Porsche è stimolante e favorisce lo sviluppo professionale dei propri dipendenti. La politica aziendale si basa sulla collaborazione e sullo spirito di squadra, sulla fiducia e sull’indipendenza nello svolgimento delle mansioni. La formazione e lo sviluppo individuale sono considerati prioritari e l’integrazione dei dipendenti nei processi aziendali è massima.

Se desideri lavorare in Porsche, puoi candidarti attraverso la pagina “Porsche, Lavora con noi” dedicata alle carriere e alle selezioni del Gruppo. Qui troverai tutte le opportunità professionali disponibili e potrai presentare la tua candidatura. Puoi effettuare una ricerca tematica utilizzando diversi filtri come sede, funzione lavorativa o parole chiave.

Ricorda di registrarti e accedere con le tue credenziali per aggiornare il tuo profilo, visualizzare le candidature inviate e attivare gli avvisi di lavoro per ricevere notifiche dirette via email sulle nuove opportunità che corrispondono ai tuoi interessi.

Ultima modifica il 27 Settembre 2024 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings