Poste Italiane assume Figure di Front End per assistenza clienti

posteNuova occasione di lavoro in Poste Italiane. La più importante azienda italiana di servizi postali cerca Addetti al Front End Multilingue da inserire nell’organico. I candidati interessati sono diplomati con conoscenza delle lingue straniere. Le assunzioni saranno effettuate in Sicilia. E’ possibile candidarsi fino al 16 ottobre 2016. Ecco tutti i dettagli.

POSTE ITALIANE

Poste Italiane SpA gestisce il servizio postale in Italia ed è una delle più importanti aziende italiane che operano nel settore dei servizi. E’ stata fondata dal Governo Italiano nel 1862 come ente pubblico e poi è stata privatizzata. Il socio unico è il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Poste Italiane è presente su tutto il territorio nazionale con 13mila uffici postali, 143mila collaboratori e 40 milioni di clienti.

ASSUNZIONI FIGURA DI FRONT END MULTILINGUE

Le figure si occuperanno delle seguenti operazioni:

– Promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza;
– Gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui
Richiesti
– Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100;- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua araba.

richieste
Attività professionali pregresse in ambito commerciale/vendita con utilizzo delle conoscenze linguistiche.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi alla nuova offerta di lavoro in Poste Italiane è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi”. Dalla suddetta sezione sarà possibile registrare il proprio curriculum vitae.

Lavorare in Poste Italiane

Ultima modifica il 6 Ottobre 2016 da

Lascia una risposta

Change privacy settings