Nuova occasione di lavoro in Poste Italiane. La più importante azienda italiana di servizi postali cerca Addetti al Front End Multilingue da inserire nell’organico. I candidati interessati sono diplomati con conoscenza delle lingue straniere. Le assunzioni saranno effettuate in Sicilia. E’ possibile candidarsi fino al 16 ottobre 2016. Ecco tutti i dettagli.
POSTE ITALIANE
Poste Italiane SpA gestisce il servizio postale in Italia ed è una delle più importanti aziende italiane che operano nel settore dei servizi. E’ stata fondata dal Governo Italiano nel 1862 come ente pubblico e poi è stata privatizzata. Il socio unico è il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Poste Italiane è presente su tutto il territorio nazionale con 13mila uffici postali, 143mila collaboratori e 40 milioni di clienti.
ASSUNZIONI FIGURA DI FRONT END MULTILINGUE
Le figure si occuperanno delle seguenti operazioni:
– Promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza;
– Gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
– Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100;- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua araba.
Attività professionali pregresse in ambito commerciale/vendita con utilizzo delle conoscenze linguistiche.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per candidarsi alla nuova offerta di lavoro in Poste Italiane è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi”. Dalla suddetta sezione sarà possibile registrare il proprio curriculum vitae.