Poste Italiane assume OPERATORI DI SPORTELLO Diplomati in molte Regioni italiane, a tempo indeterminato, ecco la domanda

Poste Italiane ha recentemente annunciato su di esso sito web una nuova e interessante opportunità lavorativa. L’azienda, attiva nei settori dei servizi postali, finanziari, delle telecomunicazioni e del bancoposta, sta cercando operatori di sportello da inserire a tempo indeterminato presso le sue filiali situate in oltre 30 Comuni. Questi Comuni includono Alessandria, Aosta, Arezzo, Bolzano, Como, Cuneo, Ferrara, Firenze, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Novara, Parma, Pavia, Perugia, Pistoia, Pordenone, Prato, Ravenna, Reggio Emilia, Rovigo, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Verbano Cusio Ossola (VB), Vercelli e Sardegna del Sud.

Il personale selezionato avrà il compito di promuovere e vendere prodotti e servizi, gestire le relative procedure operative e amministrative e fornire informazioni ai clienti per favorire la fidelizzazione e lo sviluppo del business.

I requisiti per candidarsi includono il possesso di un diploma di scuola superiore quinquennale con una votazione minima di 70/100 o 42/60, o una laurea con una votazione superiore a quella richiesta come minimo, oltre alla disponibilità a lavorare a tempo parziale o a tempo pieno. Per i candidati nella provincia di Bolzano, è necessario allegare in fase di candidatura il patentino del bilinguismo e il certificato di appartenenza al gruppo linguistico.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inviate entro il 2 ottobre.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Per ulteriori dettagli e per inviare la tua candidatura, puoi fare clic qui.

Ultima modifica il 26 Settembre 2023 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings