Ryanair Verona: 300 assunzioni e nuove rotte

ryanairNuove assunzioni in arrivo nell’Aeroporto Catullo di Verona con Ryanair. La famosa compagnia area low cost di origine irlandese ha annunciato nuove rotte e nuove assunzioni, per l’esattezza 300 nuovi posti di lavoro. Vediamo tutte le informazioni e come fare per candidarsi.



RYANAIR

Ryanair è nata nel 1985 in Irlanda, la base principale si trova presso l’Aeroporto di Londra – Stansted. La compagnia opera nel settore dei voli a basso costo ed è quotata alla Borsa Irlandese, alla Borsa di Londra e al NASDAQ. Ryanair conta una flotta aerea di 300 mezzi e circa 10mila dipendenti.

ASSUNZIONI RYANAIR

Ryanair ha annunciato che assumerà nuovo personale, 300 nuove risorse. Saranno inserite anche nuove rotte  per la Sardegna e la Spagna. I nuovi posti di lavoro si creeranno, appunto, grazie a queste nuove rotte. Sicuramente le nuove assunzioni Ryanair riguarderanno il personale di bordo, a partire dagli Assistenti di volo fino ad arrivare ai Piloti.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Ryanair è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *