SDA Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nuove assunzioni in SDA, sul sito ufficiale, nella sezione lavora con noi sono state pubblicate le posizioni aperte. Di seguito le vedremo nel dettaglio oltre alle informazioni per poter inviare la propria candidatura.

L’azienda

SDA Express Courier è un’azienda nata nel 1984 per operare nel settore delle spedizioni espresse nazionali. Dal 1998 fa parte del gruppo Poste Italiane e ha ampliato l’offerta nella gestione logistico-distributiva e per la vendita a distanza. L’azienda ricerca CORRIERI per TUTTA ITALIA.

SDA Lavora con noi

Posizioni aperte:

ADDETTI SDA EXPRESS COURIER E POSTEL S.P.A.
Sedi di lavoro: Landriano (Pavia), Melzo (Milano), Varese, Piacenza, Novara, Torino, Venezia, Verona, Bologna, Arezzo, Firenze, Roma, Pomezia (Roma), Rieti e Pescara

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

ADDETTI SDA EXPRESS COURIER E POSTEL S.P.A.

Il candidato ideale è collaborativo, disponibile a lavorare su turni e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, non sono richieste conoscenze pregresse specialistiche ed è in possesso del diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100.

Alcune delle sedi di lavoro sono nei più importanti HUB e Centri produttivi dell’azienda: Landriano, Melzo, Varese, Piacenza, Novara, Torino, Venezia, Verona, Bologna, Arezzo, Firenze, Roma, Pomezia, Rieti e Pescara.

Per inviare la candidatura visita la sezione LAVORA CON NOI del SITO UFFICIALE

Commenti

  1. Franck kore 29 Maggio 2022
  2. stefano facchini 29 Settembre 2022

Lascia una risposta