Selezione per Addetti Accoglienza e Sorveglianza nei Musei, serve il DIPLOMA

Euro&Promos offre opportunità di lavoro per diplomati interessati a lavorare come addetti all’accoglienza e alla sorveglianza nei musei situati nella città di Trieste, in Friuli Venezia Giulia.

Queste posizioni richiedono una disponibilità immediata. Di seguito, esaminiamo i dettagli dell’annuncio, i requisiti necessari e come è possibile candidarsi.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO NEI MUSEI DI TRIESTE
Al fine di potenziare il proprio team nel territorio, la divisione Cultura di Euro & Promos FM SpA sta cercando addetti all’accoglienza e alla sorveglianza da inserire presso i musei di Trieste.

Oltre alla vigilanza e all’accoglienza dei visitatori, gli operatori museali saranno responsabili di fornire informazioni, gestire le attività di front office e occuparsi della vendita dei biglietti.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

REQUISITI
Per candidarsi per una posizione di lavoro nei musei di Trieste, è necessario essere diplomati e possedere l’attestato antincendio per rischio alto e un corso di primo soccorso valido.

Gli operatori dovranno dimostrare gentilezza, affidabilità e una predisposizione al contatto con il pubblico. È richiesta disponibilità immediata, inclusa la disponibilità a lavorare durante i fine settimana.

Inoltre, è preferibile avere competenze nella lingua inglese o in un’altra lingua straniera, corredate da un attestato, e sarebbe apprezzata qualsiasi esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 9 Ottobre 2023 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings