100 Posti di Lavoro in Autogrill in tutta Italia: benzinai, addetti ristorazione, baristi, camerieri

Gli italiani di Autogrill e gli svizzeri di Dufry hanno concretizzato una partnership nella creazione di Avola, ora la principale realtà mondiale nel settore retail per viaggiatori, con focus su food & beverage negli aeroporti, autostrade, porti e stazioni ferroviarie.

La leadership di questo nuovo Gruppo è affidata al dirigente spagnolo Xavier Rossinyol, che ha assunto l’impegno di investire 500 milioni di euro annui per accelerare la trasformazione digitale.

Questo sviluppo ha generato nuove opportunità occupazionali, con circa cento posizioni aperte, principalmente rivolte a addetti alla ristorazione, baristi e camerieri per gli autogrill e i punti vendita in diverse località, tra cui ROMA-FIUMICINO, ALESSANDRIA, AOSTA, BERGAMO, BOLOGNA, BOLZANO, BORDIGERA, BRESCIA, CHIARAVALLE, CIVITANOVA, COMO, FIRENZE, LODI, MILANO, MODENA, MOLTENO, MONZA E BRIANZA, NOVARA, NOVATE, PADOVA, PERO, PIACENZA, RAVENNA, ROVIGO, SAVONA, SIENA, TORINO, TREVISO, TRIESTE, UDINE, VARESE, VENTIMIGLIA, VERONA e VICENZA.

Ci sono inoltre opportunità per pizzaioli a NOVARA e per addetti alle pompe di benzina a BORDIGHERA, BRESCIA, COLOGNO MONZESE, FIRENZE, MONTEVARCHI, PADOVA, SAINT VINCENT, SAVONA, TRIESTE e UDINE. I requisiti comuni includono esperienza nella mansione, disponibilità a turni notturni, impegno nei weekend e nei giorni festivi, oltre a una residenza nella zona di lavoro.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Le posizioni offrono contratti a tempo determinato, sia full time che part time, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato, oltre a prospettive di crescita professionale. Per ulteriori dettagli sulle opportunità e per inviare candidature, è possibile cliccare qui.

Attualmente, Autogrill conta globalmente su 60.000 collaboratori, essendo nata nel 1977 dalla fusione di tre aziende: Alemagna, Motta e Pavesi, e gestisce circa 3.300 punti vendita.

Ultima modifica il 18 Novembre 2023 da Redazione

Lascia una risposta