Assunzioni per 70 venditori in Astro Italia

astro italiaNuove occasioni di lavoro per Venditori in Astro Italia. Le nuove assunzioni riguardano 70 risorse umane. Astro Italia è un’azienda specializzata nella realizzazione di materassi su misura con sede a Guanzate (Como). L’azienda è leader nella sartoria del settore benessere e riposo. Ecco tutti i dettagli.



ASSUNZIONI ASTRO ITALIA

L’azienda dispone di un organico di 250 risorse umane addetti alle prove dei prodotti, Astro Italia cerca nuovi consulenti da inserire nei Centri Prova che si trovano nei grandi centri commerciali italiani. Proprio nei centri commerciali avviene il primo contatto con i clienti, la prova dei materassi e poi la visita a domicilio.

Entro il prossimo anno, l’azienda, punta a raggiungere un organico di 500 Venditori e nello stesso tempo punta a coprire 150 centri commerciali in tutta la penisola. Le nuove assunzioni Astro Italia sono aperte sia a giovani alla prima esperienza lavorativa che a over 50 che desiderano reinserirsi nel mondo del lavoro.



Astro Italia cerca ambosessi da inserire nell’organico offrendo loro la possibilità di crescere diventando Senior o Team leader e quindi gestendo una rete di venditori.

Il pagamento dei Venditori avviene tramite il sistema delle provvigioni e sono previsti bonus e premi in base ai risultati raggiunti.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Astro Italia è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda: clicca qui.

Lascia una risposta