Assunzioni Banca BNL 2017 2018: 280 posti di lavoro

bnlNuove assunzioni in Banca BNL, sono previsti 280 posti di lavoro per il 2017 e il 2018. La famosa banca ha siglato un accordo con i Sindacati, l’accordo prevede uscite volontarie di personale e nuove assunzioni per gli anni 2017 e 2018. Ecco tutti i dettagli.



ASSUNZIONI BANCA BNL 2017 2018

La notizia è stata resa nota dal quotidiano Il Sole 24 Ore, nell’articolo si fa il punto sulle uscite volontarie dei dipendenti e sulle nuove assunzioni per il prossimo biennio. BNL ha raggiunto un accordo con i principali sindacati: Fabi, First, Fisac, Uilca, Unisin, Ugl credito e Sinfub. Sono previste 783 uscite di personale tra pensionamente e prepensionamenti e la creazione di 280 nuovi posti di lavoro.

Il piano di uscite del personale fa parte del piano di riorganizzazione di BNL e di Business partner Italia, società di servizi del Gruppo BNP Paribas. Grazie a questa manovra ci saranno i fondi per procedere con nuove assunzioni: 230 direttamente in BNL e 50 in Business partner Italia. I nuovi lavoratori potranno usufruire dei bonus aziendali previsti, come ad esempio l’aumento del valore economico dei buoni pasto.



BANCA BNL

Banca Nazionale del Lavoro SpA fa parte del Gruppo BNP Paribas. La banca è nata nel 1913 come entre pubblico ed è stata privatizzata negli anni 90. Oggi conta circa 13mila collaboratori e la sede centrale è a Roma.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni BNL è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“.



Lascia una risposta