Assunzioni Commesse in Acqua e Sapone

Acqua e SaponeNuove assunzioni di Commesse. La famosa catena di negozi di bellezza Acqua & Sapone assume in tutta Italia. Per diversi punti vendita, in alcuni casi si tratta di nuove aperture, l’azienda ricerca Addette/i alle vendite, ci sono possibilità di assunzione anche per gli appartenenti alle categorie protette.

L’AZIENDA

Acqua & Sapone fa parte, insieme ai marchi Tigotà e Prodet, del noto Gruppo Gottardo, azienda attiva nel settore dei prodotti per la cura della persona e della casa. Il Gruppo è nato nel 1987 a Piazzola Sul Brenta (Padova), oggi conta più di 500 punti vendita sul territorio nazionale.

ASSUNZIONI COMMESSE/I

L’azienda cerca Addetti/e alle vendite che si occuperanno di assistere il cliente nella fase di acquisto, nelle operazioni di cassa, si occuperanno anche di rifornire il negozio di merce e di riordinare la stessa. L’azienda cerca persone giovani con predisposizione al contatto con il pubblico. E’ richiesta un’ottima capacità di comunicazione e un’esperienza pregressa nel settore.

L’azienda assume nelle seguenti città:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.
  • Tavernerio (CO), nuova apertura
  • San Vittore Olona (MI), nuova apertura
  • Milano (MI), nuova apertura
  • Bergamo (BG), nuova apertura
  • Castione Andevenno (SO), nuova apertura

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Commesse è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “offerte di lavoro“.

Lascia una risposta