Assunzioni Gucci: 200 posti di lavoro



gucciLa famosa azienda operante nel settore della moda e del lusso, Gucci, ha annunciato nuove assunzioni, nel totale si tratta di 200 risorse umane. Le nuove assunzioni sono possibili grazie agli ottimi risultati ottenuti dal Gruppo Kering di cui Gucci fa parte. Vediamo nel dettaglio le nuove opportunità di lavoro in Gucci.

GUCCI

Gucci, nata a Firenze nel 1921, è uno dei più importanti marchi della moda e del lusso a livello internazionale. Gucci fa parte della Gucci Group, divisione della holding francese Kering. Gucci propone borse, calzature, orologi, gioelli e molto altro, specialità del made in Italy. Con 300 store ufficiale presenti in tutto il mondo è la seconda casa di moda per vendite dopo Louis Vuitton.

ASSUNZIONI GUCCI

Il presidente e Ceo di Gucci Marco Bizzarri illustra gli ottimi risultati ottenuti, le vendite del secondo trimestre 2016 sono in crescita del 7,4%, vendite a prezzo pieno, senza saldi. L’obiettivo del 2016 è raggiungere ricavi per 6 miliardi (nel 2015 sono stati 4 miliardi). Per questo motivo, Gucci, intende aumentare la capacità produttiva e quindi assumere nuove risorse umane, 200 per la precisione.



Gucci punta molto sulla realizzazione del Centro di Eccellenza che sarà pronto nel 2018 e che darà lavoro ad oltre 700 persone in una struttura di 37 mila mq su due piani.

POSIZIONI APERTE

SALES ASSOCIATE / ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Bologna, Settimo Torinese, Porto Cervo (Olbia Tempio), Noventa di Piave (Venezia), Forte dei Marmi (Lucca), Leccio – Reggello (Firenze), Serravalle (Alessandria)
SALES ASSOCIATE CHINESE SPEAKER
Sedi di lavoro: Firenze, Milano

ASSOCIATE STORE MANAGER
Sede di lavoro: Malpensa (Varese)

RETAIL EXCELLENCE AND PERFORMANCE MANAGER
Sede di lavoro: Milano

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per rimanere aggiornati sulle nuove assunzioni Gucci è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “posizioni aperte” ed inviare il proprio curriculu vitae.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *