Assunzioni Happy Casa Store

happy casaNuove assunzioni Happy Casa Store, nel settore degli articoli per la casa. L’azienda è presente in molte regioni italiane con 60 punti vendita e ci sono in programma nuove aperture con altrettante assunzioni. Ecco tutti i dettagli sulle offerte di lavoro in Happy Casa Store.

L’AZIENDA: HAPPY CASA STORE

L’azienda è nata nel 2008 a Martina Franca (TA), commercializza articoli per la casa a prezzi competitivi. Happy Casa opera con una rete di vendita proprietaria in molte regioni italiane con negozi di grandezza variabile tra i 700 e i 2500 mq. E’ presente nelle seguenti regioni: Abruzzo, Basilicata, Molise, Piemonte, Puglia,Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Veneto.

ASSUNZIONI HAPPY CASA

Aggiornamento del 6 giugno 2018

STORE MANAGER – Catania (C.C. Etnapolis), Ragusa (C.C. Ibleo), Scorzè

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

L’azienda ricerca giovani candidati da inserire in un adeguato percorso di inserimento e formazione per arrivare a ricoprire la posizione di Store Manager. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • essere residenti nei pressi del luogo di lavoro;
  • attitudine all’orientamento al team e voglia di mettersi in gioco;
  • spiccate doti di leadership;
  • preferibili precedenti esperienze come addetti vendita nella GDO o in genere nei settori NO FOOD;
  • diploma di scuola media superiore o laurea

ADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARI ALLA VENDITA – Catania (C.C. Etnapolis), Ragusa (C.C. Ibleo), Scorzè

Si ricercano giovani risorse da formare e inserire nei punti vendita nella posizione di Addetto alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • diploma di scuola media superiore;
  • forte attitudine ad un lavoro di relazioni;
  • orientamento al team e voglia di mettersi in gioco;
  • residenza nella zona di lavoro.

______________________

INVIARE IL A HAPPY CASA

A breve, l’azienda, inaugurerà due nuovi negozi in Emilia Romagna ed in Piemonte. Per queste due nuove aperture è possibile inviare la propria candidatura. In Piemonte l’apertura avverrà ad Asti, in Corso Venezia, in Emilia Romagna a Parma, all’interno del Centro Commerciale “Parma Retail“. Al momento sul sito ufficiale non è specificato quali figure serviranno ma è presumibile che saranno necessari Addetti alla vendita, sicuramente con un minimo di esperienza e capaci di lavorare in squadra.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Happy Casa e per inviare la propria candidatura è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

Lascia una risposta