Assunzioni Ikea: arrivano 11Mila posti di lavoro

ikeaSono in arrivo nuove assunzioni Ikea, presto saranno disponibili 11mila posti di lavoro. Ikea, multinazionale dell’arredamento low cost, ha reso nota l’intenzione di effettuare una profonda ristrutturazione aziendale che avrà un importantissimo impatto sull’occupazione.

L’azienda vuole potenziare i propri servizi ed il settore e-commerce, e proprio per questo serviranno nuove risorse umane che porteranno all’assunzione di 11mila nuove risorse che lavoreranno negli store Ikea.

Assunzioni Ikea:  11Mila posti di lavoro

L’azienda, in base alle ultime notizie, potenzierà, nei prossimi due anni, i settori dell’e-commerce, delle consegne ai clienti e della logistica. Queste iniziative rientrano nel piano biennale di ristrutturazione aziendale, lo stesso piano che prevede anche l’apertura entro il 2020 di 30 nuovi negozi in diverse città.

La è di vitale importanza per l’aspetto occupazionale: Ikea prevede, infatti, 11.500 nuove assunzioni nei punti vendita, compresi quelli che saranno aperti successivamente.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

Ricordiamo che l’azienda è stata fondata in Svezia da Ingvar Kamprad e ha sede a Leida (Paesi Bassi), Ikea è una multinazionale che opera nel commercio di articoli per la casa e mobili a basso prezzo. Ikea conta 367 negozi in 30 Paesi del mondo, in l’Italia è presente con 21 store.

Per maggiori informazioni sulle assunzioni Ikea visita il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”: link .

Lascia una risposta