Nuove assunzioni Invitalia, di seguito vedremo le posizioni aperte presenti nel sito ufficiale, nella sezione “lavora con noi”. L’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti del Ministero dell’Economia assume diverse figure professionali, vediamo tutti i dettagli.
INVITALIA
Invitalia – Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa SpA è una società per azioni italiana, partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. La sede centrale si trova a Roma, in via Calabria n. 46, ed opera sotto la presidenza di Claudio Tesauro. Invitalia opera allo scopo di favorire lo sviluppo economico dell’Italia, sviluppando la produzione ed attraendo investimenti dall’estero.
ASSUNZIONI INVITALIA
Vediamo quali sono le posizioni aperte in Invitalia.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria o Architettura, iscritti al relativo Albo professionale, meglio se da almneo 10 anni. E’ richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
ASSISTENTE TECNICO AL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria o Architettura, iscritti al relativo Albo professionale.
NALISTA DI SUPPORTO LEGALE IN DIRITTO AMMINISTRATIVO
L’offerta di lavoro Invitalia è rivolta a laureati in Giurisprudenza, con esperienza pregressa.
Altre offerte di lavoro in Invitalia:
- Esperto Gestione Reti Geografiche, Wireless, sistemi di autenticazione Radius, protocolli WI;
- Responsabile Commessa esperto di applicativi BI;
- Esperto gestione Dati, Database Management, Big Data, Data Analysis, DB non relazionali;
- Esperto Gestione Sistemistica, conoscenze di DB e di protocolli di autenticazione.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per visualizzare tutte le offerte di lavoro di Invitalia e per candidarsi alle stesse è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “assunzioni Invitalia”: clicca qui.
Sono una ragazza con tanta voglia e bisogno di lavorare riesco ad avere un forte spirito di adattamento ed iniziativa,nel lavoro sono seria e puntuale disponibile ed educata ,ho quasi sempre gestito me stessa perché ho fatto lavori dove ero io la responsabile ma mi sono spesso ritrovata a dover essere gestita con molta malleabilità in quanto mi piace imparare tutto e tanto infatti da due anni a questa parte ho lavorato presso il Ministero dei beni e delle attività culturali indossando un ruolo che mai potevo immaginare ufficio relazioni con il pubblico dove il settore è vasto ma i miei responsabili dicono di me che sono una Roccia.
Ecco spero di aver descritto un po’ quello che sono,poi ho una grande esperienza nel mondo della danza.