Nuove assunzioni in Paypal, la famosa azienda statunitense leader nel settore dei pagamenti online. Di seguito vedremo le opportunità di lavoro offerte dal gruppo americano in Italia, dove è presente dal 2007 con la sede di Milano, e i requisiti richiesti.
L’AZIENDA: PAYPAL
Paypal Holdings Inc. è una società americana che offre servizi di pagamento e trasferimento di denaro online. L’azienda è stata fondata nel 1998 e nel 2002 è stata acquistata da eBay. Nel 2015 Paypal è stata scorporata da eBay ed è stata quotata in Borsa.
ASSUNZIONI PAYPAL
Aggiornamento Ottobre 2021
- Pay Later Manager;
- Enterprise Sales Intern;
- Social Innovation Impact Intern;
- Talent Sourcer – Corporate, Sales & Maketing – EMEA.
SOLUTIONS ENGINEERING
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati che hanno conseguito una laurea in Informatica, Ingegneria o con esperienza pratica equivalente. E’ necessario possedere un’approfondita conoscenza dell’elaborazione dei pagamenti online e app per dispositivi mobile. E’ richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese e spagnola.
MERCHANT SERVICES INTERN
L’azienda ricerca un laureando o laureato in Economia Commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese. Sono richieste competenze nell’utilizzo del pacchetto Office e disponibilità al lavoro per 6 mesi.
L’azienda assume nei seguenti settori:
– Engineering;
– Product Management;
– Design & User Experience;
– IT & Technical Operations;
– Sales & Business Development;
– Trust, Safety, & Fraud;
– Marketing & Communications;
– General Management & Business Support;
– Finance;
– Human Resources;
– Data Science & Analytics;
– Legal;
– Customer Support.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Paypal è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“.