Sephora lavora con noi: posizioni aperte, Assunzioni

sephora

sephoraTi piacerebbe lavorare in Sephora? Il famoso marchio operante nel settore cosmetico ha pubblicato nuove offerte di lavoro per l’Italia, le nuove assunzioni riguardano diversi profili professionali. Di seguito vedremo tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per potersi candidare direttamente online.

L’AZIENDA: SEPHORA

Sephora è nata in Francia nel 1969, è stata fondata da Dominique Mandonnaud ed acquisita da LVMH (Louis Vuitton and Moet Hennessy) nel 1997. Tra i prodotti offre trucchi, profumi, articoli per la cura dei capelli e della pelle e tanto altro, il catalogo è formato da 17mila prodotti. L’azienda conta 2mila negozi presenti in tutto il mondo.

SEPHORA LAVORA CON NOI

Posizioni aperte:

Sephora, una catena di profumerie, sta selezionando personale in Italia per occupare posizioni lavorative presso le sue filiali e in sede centrale. Le offerte di lavoro di Sephora sono indirizzate principalmente a laureati e diplomati, a diversi livelli di carriera, inclusi candidati senza esperienza, per assunzioni a tempo determinato, tempo indeterminato o per stage/tirocinio. Se sei interessato a lavorare presso Sephora, puoi prendere in considerazione le posizioni aperte in questo periodo. Di seguito è riportato un elenco delle figure professionali ricercate:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

ASSISTENTE DI MAGAZZINO
Sedi di lavoro: Lombardia.
Si ricercano candidati capaci di supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi del negozio, come budget e target. È richiesta flessibilità per adattarsi ai cambiamenti strategici e ai nuovi piani d’azione definiti dai manager.

SPECIALISTA
Sedi di lavoro: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Sardegna, Toscana.
I profili ideali possiedono un’esperienza di almeno 3-4 anni nello stesso ruolo, preferibilmente maturata in contesti Retail multinazionali. Sono requisiti essenziali dinamismo, resilienza, flessibilità e una spiccata attitudine alla gestione di un team, con l’obiettivo di motivarlo, guidarlo al raggiungimento dei risultati e favorire uno spirito di squadra collaborativo.

CONSULENTE DI BELLEZZA (BEAUTY ADVISOR)
Sedi di lavoro: Veneto, Lombardia, Campania.
Si cercano candidati con esperienza in ruoli simili (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant), preferibilmente in ambienti Retail multinazionali e dinamici. È fondamentale possedere empatia, dinamismo, orientamento ai risultati e capacità di lavorare efficacemente in team.

Opportunità di lavoro in Sephora

Sephora è una catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti cosmetici e di bellezza, e offre una vasta gamma di opportunità di lavoro in diversi settori. Ecco un elenco di alcune delle opportunità di lavoro disponibili in Sephora:

  1. Venditori: i venditori Sephora sono responsabili di assistere i clienti nelle loro esigenze di bellezza, fornendo consulenze sui prodotti e le tecniche di applicazione.
  2. Beauty Advisor: i beauty advisor Sephora hanno un livello di esperienza più avanzato rispetto ai venditori e offrono consulenze più dettagliate ai clienti sulla cura della pelle, il trucco, e le tecniche di styling dei capelli.
  3. Make-up artist: i make-up artist Sephora sono responsabili di fornire ai clienti servizi di trucco personalizzati, come applicazione di fondotinta, ombretto, eyeliner, rossetto e altro ancora.
  4. Hair Stylist: i hair stylist Sephora offrono servizi di taglio, styling e cura dei capelli ai clienti.
  5. Assistant Manager: gli assistant manager Sephora sono responsabili di gestire il personale del negozio, garantendo la soddisfazione dei clienti e l’efficienza operativa.
  6. Store Manager: i responsabili di negozio Sephora sono a capo dell’intera gestione del negozio, inclusi il budget, le vendite e la gestione del personale.
  7. Visual Merchandiser: i visual merchandiser Sephora sono responsabili della creazione di display e vetrine accattivanti per promuovere i prodotti e attirare l’attenzione dei clienti.
  8. Beauty Studio Coordinator: i coordinatori dei Beauty Studio Sephora sono responsabili della pianificazione e dell’organizzazione degli appuntamenti per i servizi di bellezza come il trucco e la cura dei capelli.
  9. Logistics Coordinator: i coordinatori della logistica Sephora sono responsabili di coordinare la gestione degli inventari e dell’approvvigionamento di prodotti cosmetici e di bellezza.
  10. IT Support: i tecnici IT Sephora sono responsabili di garantire il funzionamento efficiente delle tecnologie del negozio, come le casse e le applicazioni di vendita.

Queste sono solo alcune delle opportunità di lavoro disponibili in Sephora. Ci sono molte altre posizioni, come specialista in marketing digitale, responsabile delle relazioni pubbliche, responsabile delle risorse umane e così via.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Sephora è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “posizioni aperte“.

Ultima modifica il 11 Gennaio 2025 da Redazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *