Sky lavora con noi: posizioni aperte, Assunzioni

assunzioni skyNuove assunzioni Sky, il colosso della televisione on demand, di seguito vedremo le posizioni aperte pubblicate sul sito ufficiale (www.sky.it) nella sezione “lavora con noi”. La famosa azienda ha pubblicato offerte di lavoro per l’Italia, non mancano le offerte di stage per candidati alla prima esperienza lavorativa. Ecco tutti i dettagli.

L’AZIENDA: SKY

Sky Italia srl è un’azienda Italiana che opera nel settore televisivo,la sede principale si trova a Rogoredo, in provincia di Milano. E’ nata nel luglio del 2003 e fa parte della 21st Century Fox di Rupert Murdoch. Oggi conta 170 canali tematici e pay per view, di cui 62 in Alta Definizione e uno in 3D, 5 milioni di abbonati e 15 milioni di spettatori.

ASSUNZIONI SKY: POSIZIONI APERTE, LAVORA CON NOI

Le offerte di lavoro di Sky si rivolgono sia ad operatori esperti che a giovani laureati alle prime armi. L’azienda cerca anche personale per l’area di produzione come cameraman, tecnici delle luci, del suono, giornalisti e tante altre figure professionali.

Posizioni aperte:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Ecco il testo riscritto:

1. Associate Project Management:
Inserimento previsto nel team di Transformation. Principali attività: definizione dei piani progettuali, coordinamento delle fasi di execution, definizione dei KPI di monitoraggio e supporto alle attività di readiness E2E Customer Trial. Non è richiesto uno specifico titolo di studio, ma è necessaria esperienza come Project Manager o Consulente, preferibilmente in modalità Agile nell’ambito di Business Transformation.

2. Senior Specialist – Broadcast Engineering:
Sky Italia cerca un professionista per la progettazione dell’architettura della piattaforma video cloud. Richieste conoscenze tecniche informatiche, tecnologie cloud native come Container/Kubernetes e linguaggi di scripting come bash, python e Restful API.

3. DevOps Engineer:
Responsabile della gestione e sviluppo della piattaforma dati, con implementazione di architetture efficienti basate su cloud, in particolare sulla piattaforma GCP, utilizzando le migliori pratiche e metodologie come l’IaC (Infrastructure as Code). Sono richiesti almeno 2 o 3 anni di esperienza come Cloud Engineer o DevOps.

4. Brand & OTT Strategic Insight Intern:
Si cercano laureati in Economia, Management, Marketing o Statistica con propensione alle ricerche di mercato e conoscenza delle principali metodologie qualitative (focus group, in-depth, etc) e quantitative (conjoint analysis, maxdiff, cluster analysis, etc).

5. Senior Data Custodian:
La posizione è aperta a risorse con ottima conoscenza dei database sia relazionali che NoSQL, e esperienza nell’elaborazione dei dati con strumenti SaaS e linguaggi di programmazione. Assunzione full time prevista.

6. Data Scientist:
Offerta rivolta a candidati con laurea o dottorato di ricerca in un campo altamente quantitativo (statistica, informatica, apprendimento automatico, scienza dei dati, ecc.) o esperienza equivalente. Richiesta almeno 2 anni di esperienza nel settore della scienza dei dati.

Sky è un’azienda britannica che opera nel settore dei media e dell’intrattenimento. Offre servizi televisivi, Internet e telefonici in Europa, America Latina e Asia. Sky è conosciuta per la sua vasta gamma di programmi televisivi, inclusi sport, film, documentari, serie TV, notizie e molto altro ancora.

Sky offre molte opportunità di lavoro per professionisti e giovani talenti che vogliono iniziare una carriera nell’industria dei media. Ecco un elenco di alcune delle posizioni disponibili:

  1. Giornalista
  2. Produttore televisivo
  3. Regista
  4. Montatore video
  5. Tecnico audio e video
  6. Grafico
  7. Addetto al controllo qualità
  8. Esperto di marketing
  9. Responsabile delle relazioni pubbliche
  10. Project manager
  11. Ingegnere informatico
  12. Analista dati
  13. Responsabile delle risorse umane
  14. Esperto di finanza e contabilità
  15. Consulente legale

Sky offre anche opportunità di lavoro per studenti e giovani laureati attraverso programmi di tirocinio, stage e graduate scheme. Queste posizioni sono ideali per coloro che vogliono iniziare una carriera nell’industria dei media e imparare dal lavoro sul campo.

Sky è un’azienda innovativa e in continua evoluzione, con molte opportunità di sviluppo professionale per i propri dipendenti. Se sei interessato a lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, Sky potrebbe essere l’azienda giusta per te.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni Sky puoi visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte”: skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi.html

Ultima modifica il 5 Agosto 2023 da Redazione

Lascia una risposta