Bando di Concorso per 67 Operatori Ecologici ed Ispettori Ambientali con Terza Media o Diploma, ecco la domanda

operatore ecologicoE’ stato pubblicato un bando di concorso per 67 Operatori Ecologici ed Ispettori Ambientali con Terza Media o Diploma, ecco la domanda di partecipazione e tutti i requisiti richiesti. La domanda va inviata entro il il 30 giorno successivo alla pubblicazione dei bandi in Gazzetta Ufficiale (ricordiamo che l’ente ha già reso disponibili i bandi).



CONCORSI PER OPERATORI ECOLOGICI ED ISPETTORI AMBIENTALI

Requisiti richiesti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea (esclusivamente per gli Autisti e Operatori Ecologici sono previste altre opzioni riportate nel bando);
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psicofisica alle mansioni indicate nel bando di concorso;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per i cittadini italiani di sesso
    maschile nati entro il 31/12/1985);
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per
    persistente insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da altro impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Per gli Operatori Ecologici è richiesta la terza media (scuola dell’obbligo), per gli ispettori ambientali è richiesto il diploma di maturità, sul sito ufficiale sono aperte altre posizioni: autisti, ingegneri. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: link .



Lascia una risposta