Concorsi Agenzia delle Entrate 2022 2023 per 5250 assunzioni diplomati e laureati

Concorsi Agenzia delle Entrate 2022 2023 per 5250 assunzioni. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e i dettagli sui posti disponibili. In due anni entreranno a far parte dell’Amministrazione circa 5.250 tra assistenti e funzionari.

Nello specifico, i bandi cui pubblicazione è prevista entro la fine del 2022 sono:

  • Concorso per il reclutamento di complessivi 130 funzionari tecnici, per la cura e lo svolgimento degli atti che presentano elevata specializzazione tecnica, difficoltà e complessità nei processi catastali, cartografici, estimativi e dell’Osservatorio del mercato immobiliare.
  • Concorso per 13 Assistenti per gli uffici dell’Agenzia situati in provincia di Bolzano, profilo assistente, per svolgere attività di supporto amministrativo, tributario e informatico.
  • Concorso per il reclutamento di complessivi 2500 funzionari (tributari, legali, servizi di pubblicità immobiliare, logistica e approvvigionamenti), con l’avvio delle procedure di selezione entro l’anno.

Per l’anno 2023:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.
  • Concorso per 60 assistenti informatici da inquadrare nella seconda area F3;
  • Concorso per il reclutamento di complessivi 1.644 funzionari (in ambito tributario, fiscale, protezione dati, gestione .

Per restare aggiornati continuate a seguirci e visitate il sito web ufficiale dell’agenzia delle entrate.

Lascia una risposta