Concorsi Azienda Ospedaliera per 61 Diplomati e Laureati a tempo indeterminato, l. 68/99

Concorsi Azienda Ospedaliera per 61 Diplomati e Laureati a tempo indeterminato, l. 68/99. Ecco tutti i dettagli.

L’Azienda Ospedaliera di Padova ha bandito dei concorsi per coprire 61 posti di lavoro in campo sanitario e amministrativo rivolti alle categorie protette. I contratti offerti sono a tempo indeterminato.

Il livello di formazione varia a seconda della selezione richiesta, infatti, il diploma o la laurea possono essere richiesti.
C’è tempo fino all’8 febbraio 2024 per presentare la domanda di partecipazione.
I bandi pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 3 del 9 gennaio 2024 e in versione integrale sul sito web dell’Azienda Ospedaliera di Padova riportano tutti i dettagli sui profili professionali cercati, sui requisiti richiesti, sull’iter selettivo e sulla candidatura.

I bandi indicano che saranno assunti 10 persone con disabilità per il Ruolo Sanitario (Area dei Professionisti della Salute e Funzionari), a cui saranno assegnati compiti come Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Dietista, Igienista Dentale, Tecnico di Neurofisiopatologia, Infermiere Pediatrico, Infermiere, Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro e Assistente Sanitario.
Saranno selezionati anche 38 Collaboratori Amministrativi Professionali con disabilità che avranno l’incarico di curare i documenti sanitari mentre i restanti posti sono riservati a laureati e diplomati nelle classi previste dal nuovo ordinamento universitario che ricopriranno il ruolo di Assistente Amministrativo.
La selezione si svolgerà mediante la valutazione dei titoli, seguita da tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Questa è un’opportunità di lavoro presso l’Azienda Ospedale-Università Padova che offre concorsi per assistenti amministrativi. Tra le materie oggetto della selezione ci sono la legislazione del lavoro, la legge anticorruzione, il diritto penale, la tutela della privacy e la contabilità. I candidati dovranno dimostrare la loro conoscenza nell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e nella lingua inglese. Saranno valutati i titoli di carriera, accademici e di studio, pubblicazioni scientifiche e il curriculum formativo e professionale. L’Azienda Ospedaliera di Padova è riconosciuta come Ospedale di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione ed è un’azienda di riferimento per la collaborazione tra il Servizio Sanitario Regionale e l’Università di Padova. Le domande di partecipazione ai concorsi dell’Azienda Ospedaliera di Padova dovranno essere inviate entro il giorno 8 febbraio 2024 tramite procedura telematica attraverso la piattaforma di iscrizione disponibile sulla loro pagina web.

Lascia una risposta

Change privacy settings