Concorsi Centri per L’impiego: 11.600 posti di Lavoro in tutta Italia per Diplomati e Laureati

Concorsi Centri per l’impiego: 11.600 posti di lavoro in tutta Italia per candidati diplomati e laureati. Ecco tutti i dettagli su questa importante opportunità.

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, si è soffermato sull’argomento occupazione. La dichiarazione nel nuovo PRESIDENTE: “Vanno anche rafforzate le dotazioni di personale e digitali dei centri per l’impiego in accordo con le regioni.” Annunciando i nuovi concorsi presso i CPI 2021.

Per potenziare i servizi erogati presso i centri per l’impiego sono previste nuove assunzioni per un totale di 11600 posti in diverse città italiane.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Ricordiamo che un Centro per l’impiego (Cpi) è un ufficio della pubblica amministrazione italiana, gestito dalla regione, a cui è demandata la funzione di attuare politiche sociali ed erogare servizi a favore del mercato del lavoro locale.

È stato il Ministro del lavoro a rendere nota la notizia: agli 8mila impiegati presso i centri se ne aggiungeranno altri 11.600. Saranno, quindi, le regioni ad organizzare i concorsi in base al loro fabbisogno.

In base alla posizione per la quale ci si candida servirà il diploma di maturità o la laurea triennale o magistrale. Nei bandi troveremo tutti i dettagli.

Per restare aggiornati sui concorsi Centri impiego continuate a seguirci.

Ultima modifica il 22 Febbraio 2021 da

Commenti

  1. Linda Pappalardo 23 Ottobre 2020
  2. Gioele 12 Aprile 2021

Lascia una risposta