Concorsi Centri per L’impiego: 11.600 posti di Lavoro in tutta Italia per Diplomati e Laureati

Concorsi Centri per l’impiego: 11.600 posti di lavoro in tutta Italia per candidati diplomati e laureati. Ecco tutti i dettagli su questa importante opportunità.

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, si è soffermato sull’argomento occupazione. La dichiarazione nel nuovo PRESIDENTE: “Vanno anche rafforzate le dotazioni di personale e digitali dei centri per l’impiego in accordo con le regioni.” Annunciando i nuovi concorsi presso i CPI 2021.

Per potenziare i servizi erogati presso i centri per l’impiego sono previste nuove assunzioni per un totale di 11600 posti in diverse città italiane.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

Ricordiamo che un Centro per l’impiego (Cpi) è un ufficio della pubblica amministrazione italiana, gestito dalla regione, a cui è demandata la funzione di attuare politiche sociali ed erogare servizi a favore del mercato del lavoro locale.

È stato il Ministro del lavoro a rendere nota la notizia: agli 8mila impiegati presso i centri se ne aggiungeranno altri 11.600. Saranno, quindi, le regioni ad organizzare i concorsi in base al loro fabbisogno.

In base alla posizione per la quale ci si candida servirà il diploma di maturità o la laurea triennale o magistrale. Nei bandi troveremo tutti i dettagli.

Per restare aggiornati sui concorsi Centri impiego continuate a seguirci.

Commenti

  1. Linda Pappalardo 23 Ottobre 2020
  2. Gioele 12 Aprile 2021

Lascia una risposta