Concorsi per diplomati e laureati Comune di Massafra Taranto Puglia

concorsi amministrativi tecniciConcorsi per diplomati e laureati Comune di Massafra, in provincia di Taranto, Puglia. Il suddetto ente ha pubblicato tre bandi di concorso rivolti a candidati diplomati e laureati. La domanda di partecipazione al concorso potrà essere inviata entro il giorno 28 Ottobre 2018.



Concorsi per diplomati e laureati Comune di Massafra Taranto Puglia

Posti di lavoro messi a concorso:

– n. 1 Istruttore Contabile – Cat. C posizione economica C1;
– n. 1 Istruttore Tecnico Geometra – Cat. C posizione economica C1; Attenzione: il posto a concorso è riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA.
– n. 1 Istruttore Direttivo Contabile – Cat. D posizione economica D1.



Requisiti richiesti:

– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o come indicato nel bando di concorso;
– essere maggiorenni;
– godere dei diritti civili e politici;
– non avere riportato condanne penali passate in giudicato né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di lavoro della Pubblica Amministrazione;
– essere in regola con gli obblighi militari per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985;
– di aver/non aver riportato altra condanna definitiva per reati non colposi;
– non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione persistente insufficiente rendimento, né essere stati dichiarati decaduti dall’impiego per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità insanabile ed inoltre non essere dipendenti dello stato o di altri enti pubblici collocati a riposo anche in applicazione di disposizioni di carattere transitorio e speciale;
– idoneità psico-fisica all’impiego e alle mansioni proprie dei profili professionali dei posti messo a concorso;
– non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione a seguito di provvedimento disciplinare ….



Per quanto riguarda i requisiti specifici, in base alla posizione, è richiesto il diploma di scuola media superiore o la laurea, maggiori dettagli nel bando di concorso indicato di seguito.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sul concorso per diplomati e laureati in provincia di Taranto è possibile visitare il sito web ufficiale dell’ente nella sezione “concorsi pubblici”: www.comunedimassafra.it .

Lascia una risposta