Concorsi per disabili: assunzioni a tempo indeterminato

concorsi per disabiliNuovo concorsi per disabili a tempo indeterminato. L’Azienda per l’Assistenza Sanitaria 2 – AAS 2 Bassa Friulana Isontina di Gorizia ha pubblicato due bandi di concorsi pubblici per disabili. Il lavoro per disabili sarà quindi nella regione Friuli Venezia Giulia. Ecco tutti i dettagli.



CONCORSI PER DISABILI

Ecco i posti lavoro disponibili:

– n. 6 Assistenti Amministrativi – Cat. C;
– n. 2 Coadiutori Amministrativi – Cat. B posizione economica Bs.



I posti di lavoro sono riservate alle categorie protette.

Requisiti richiesti:



– cittadinanza italiana o cittadinanza degli Stati membri dell’UE;
– idoneità fisica all’impiego;
– appartenenza ad una delle categorie dei disabili previste dall’art. 1 della legge 12.3.1999 n. 68, e iscrizione nell’elenco dei disoccupati disabili di cui all’art. 8 della stessa legge;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo,destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Requisiti specifici in base alla mansione:

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
– diploma di scuola media superiore;

COADIUTORI AMMINISTRATIVI
– titolo di istruzione secondaria di primo grado e attestato superamento di due anni di scolarità dopo il diploma d’istruzione secondaria di primo grado.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sui concorsi per disabili in Friuli è possibile visitare il sito ufficiale: www.aas2.sanita.fvg.it . La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 19 luglio 2018.

Lascia una risposta