Concorsi Università e Comuni: assunzioni di impiegati amministrativi e tecnici

gazzetta ufficialeNuovi concorsi pubblici presso Università italiane e diversi Comuni per impiegati amministrativi e tecnici. Di seguito vedremo gli estratti dei bandi di concorso, le date di scadenza e le modalità per poter inviare la domanda di partecipazione.



  • Concorso pubblico, con prova di preselezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area Tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso l’Università degli Studi di Padova.

E’ possibile inviare la domanda di partecipazione entro il 31 ottobre 2016. Per maggiori informazioni clicca qua.

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area Tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso l’Università degli Studi di Padova.

E’ possibile inviare la domanda di partecipazione entro il 31 ottobre 2016. Per maggiori informazioni clicca qua.



  • Concorso pubblico, con prova di preselezione, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area Amministrativa-gestionale, presso l’Università degli Studi di Padova.

E’ possibile inviare la domanda entro il 31 ottobre 2016. Per informazioni clicca qua.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area Tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso l’Università degli Studi di Padova.

E’ possibile inviare la domanda entro il 31 ottobre 2016. Per ulteriori informazioni clicca qua.



Lascia una risposta