Concorso Protezione Civile: assunzioni per 2Mila Addetti Tracciamento covid

Concorso Protezione Civile: assunzioni per 2Mila Addetti Tracciamento Covid-19. È in arrivo un nuovo bando di concorso per assumere impiegati amministrativi e sanitari addetti al tracciamento covid. Nel totale, tra laureati, studenti e diplomati, saranno interessate 2Mila risorse umane.

CONCORSO PROTEZIONE CIVILE COVID

L’ordinanza n. 709 del 24 ottobre 2020 firmata dal Capo della Protezione Civile ha dato il via alla procedura di reclutamento di 2000 addetti, su base regionale, al tracciamento covid. La figura sarà di supporto alle strutture sanitarie e nel tracciare i contatti dei contagiati. Le assunzioni protezione civile covid fanno parte di quanto previsto nel decreto rilancio.

I posti di lavoro:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.
  1. 1500 operatori sanitari tra
    – medici abilitati non specializzati, infermieri, assistenti sanitari, tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, anche in quiescenza, in possesso dei relativi titoli abilitativi e regolarmente iscritti agli ordini professionali o albi professionali;
    – studenti iscritti al terzo anno dei corsi di laurea triennali delle professioni sanitarie che siano in regola con i crediti formativi universitari previsti dal relativo piano di studi;
  2. 500 addetti ad attività amministrativa, con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, diplomati e in possesso della patente europea per il computer ECDL.

Per maggiori informazioni si dovrà attendere la pubblicazione dei bandi.

Lascia una risposta