...

È uscito il Bando per Addetti Mensa Università, richiesta Terza Media

È uscito il Bando per Addetti Mensa Università, richiesta Terza Media. Ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

L’Azienda Regionale ESU di Padova ha aperto un concorso pubblico per addetti alla ristorazione con l’obiettivo di creare una graduatoria di lavoro a tempo parziale e determinato.

La presentazione delle candidature deve avvenire entro il giorno 3 gennaio 2024. Per partecipare, i candidati devono soddisfare numerosi requisiti tra cui l’idoneità psicofisica all’impiego, la patente di guida e la formazione professionale integrata al diploma della scuola dell’obbligo.

Gli addetti alla ristorazione svolgeranno molte mansioni tra cui la pulizia degli immobili e delle stoviglie, la manipolazione dei prodotti alimentari e la distribuzione dei pasti. La selezione dei candidati si basa su una prova teorico-pratica volta a valutare le abilità, le competenze e le conoscenze necessarie per il lavoro.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Gli assunti avranno uno stipendio annuo lordo pari a € 9.517,255 oltre all’indennità di comparto.
La ESU si occupa invece di gestire gli interventi di sostegno agli studenti universitari meritevoli attraverso borse di studio, benefici economici e altro ancora. I candidati possono presentare la loro domanda sul portale di reclutamento inPA entro il 3 gennaio 2024 utilizzando SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.

Il bando completo è disponibile online sul portale inPA, mentre le comunicazioni successive saranno pubblicate sul sito dell’Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente” sotto la voce “Bandi di Concorso”.

1 commento su “È uscito il Bando per Addetti Mensa Università, richiesta Terza Media”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings