È uscito il Bando Regionale per 86 Diplomati a tempo indeterminato, ecco la domanda

Sono disponibili 86 posti per assistenti amministrativo-contabili riservati a diplomati, iniziando da una procedura selettiva unica che prevede esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 86 collaboratori (categoria C – posizione C2).

Dei posti disponibili, 53 sono destinati al personale dell’amministrazione regionale con una riserva di 15 posti per il personale interno. Invece, i restanti 33 posti verranno assegnati ad altri enti del comparto unico della Valle d’Aosta, di cui 2 posti sono disponibili per il lavoro a tempo parziale.

Per quanto riguarda i requisiti di ammissione, è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. Qualsiasi laurea o laurea magistrale/specialistica/vecchio ordinamento è considerata assorbente rispetto al diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. Inoltre, si richiede la conoscenza delle lingue italiana e francese e la cittadinanza italiana o europea.

La domanda di ammissione deve essere presentata attraverso una procedura telematica e inviata entro il 28 dicembre 2023. I candidati interessati possono trovare tutte le informazioni sul bando ufficiale.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings