È uscito il Concorso per 29 Ausiliari del Traffico ed 8 Autisti a tempo indeterminato, ecco requisiti e domanda

È uscito il Concorso per 29 Ausiliari del Traffico ed 8 Autisti a tempo indeterminato, ecco requisiti e domanda di partecipazione.

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania S.p.A. offre opportunità di impiego in Sicilia attraverso i concorsi AMTS Catania, destinati a autisti e ausiliari del traffico.

Sono disponibili 37 posizioni a tempo indeterminato, e le candidature devono essere inviate entro il giorno 12 dicembre 2023. Per conoscere i requisiti, le procedure selettive, la modalità di presentazione della domanda di ammissione, i bandi da scaricare e ulteriori dettagli, consulta le informazioni fornite.

Requisiti specifici:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

**COLLABORATORI DI ESERCIZIO – AUTISTI:**

– Diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media inferiore).
– Patente di guida C con un residuo non inferiore a 10 punti (art. 126-bis del Codice della strada) e certificato di abilitazione professionale CQC merci (Carta di Qualificazione del Conducente) con un residuo non inferiore a 10 punti, entrambi in corso di validità.
– Idoneità fisica e psico-attitudinale necessaria per l’efficiente svolgimento continuativo ed incondizionato delle mansioni di conducente di veicoli per i quali è richiesto il possesso della patente C, secondo le vigenti disposizioni di Legge (D.M. n. 88/2008), requisito da accertarsi anche in sede di visite preassuntive.

**OPERATORE QUALIFICATO DELLA MOBILITÀ – AUSILIARI DEL TRAFFICO:**

– Diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore).
– Patente di guida per la conduzione di ciclomotori aventi cilindrata superiore a 125 cc e per la conduzione di autoveicoli (categoria “B” o superiore) in corso di validità.
– Idoneità psico-fisica piena ed incondizionata all’espletamento delle mansioni di ausiliario del traffico di cui alla selezione, requisito da accertarsi anche in sede di visite preassuntive.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 29 Novembre 2023 da Redazione

Un commento

  1. Ludovika 27 Novembre 2023

Lascia una risposta