ENEL lavora con noi: posizioni aperte

lavoro in enelTi piacerebbe lavorare in ENEL? L’azienda leader nella fornitura di energia elettrica ha pubblicato, nella sezione “lavora con noi” nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le assunzioni ENEL riguardano diversi profili professionali con esperienza e senza esperienza, con laurea o diploma. Vediamo di seguito le posizioni aperte in Enel e come fare per potersi candidare.



L’AZIENDA: ENEL

Enel Spa nasce nel 1962 come ente pubblico con la denominazione di Ente nazionale per l’energia elettrica. Nel 1992 viene trasformata in società per azioni e oggi è una società per azioni che fornisce energia elettrica e gas in 30 paesi del mondo (Europa ed America Latina). La sede principale dell’azienda si trova a Roma, nel totale, in Enel, lavorano 69mila persone e le utenze attive sono circa 61 milioni. In Italia, Enel, opera tramite le seguenti società: Enel Distribuzione SpA, Enel Energia SpA, Enel Factor,Enel Green Power SpA, Enel Servizio Elettrico SpA e Enel Sole.

OCCASIONI DI LAVORO IN ENEL

Ecco le posizioni aperte in Enel presso la sede di Roma e altre città italiane. Le offerte di lavoro in Enel si rivolgono a laureati e a diplomati, non mancano le proposte per giovani senza esperienza con la possibilità di svolgere degli stage retribuiti (la durata è di sei mesi). Ecco tutte le posizioni aperte in Enel.



CONTROLLER FINANCE DEPARTMENT SALES – Roma
CONTROLLER FINANCE DEPARTMENT CUSTOMER OPERATION – Roma

Si ricercano laureati in Economia o Ingegneria Gestionale, è richiesta un’esperienza pregressa di 2 o 3 anni in ruoli simili, capacità di gestione di database complessi, conoscenza di SAP (o simili), conoscenza della lingua inglese. Le assunzioni avverranno con contratto a tempo indeterminato.



FINANCIAL CONTROL MANAGER – Roma

E’ richiesta una laurea in ambito finanziariario o business, esperienza pregressa, conoscenza di IAS 7, IFRS 9, IAS 37, IAS 39, conoscenza di Excel e del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di Hyperion. Le assunzioni saranno a tempo indeterminato.

NEOLAUREATI PER DISTRIBUZIONE – Italia

Enel ricerca laureati in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Energetica, delle Telecomunicazioni, Meccanica o Gestionale che saranno impiegati nella funzione di esercizio e manutenzione, pianificazione e sviluppo della rete.

JUNIOR COMMODITY RISK ANALYST – Roma

Enel cerca laureati in Matematica, Fisica, Statistica o Ingegneria Matematica, con esperienza pregressa, ottimo inglese e conoscenza del pacchetto Office.

JUNIOR FINANCIAL RISK ANALYST – Roma

L’azienda cerca laureati in Economia, Matematica, Fisica, Statistica, Ingegneria Matematica o Gestionale, esperienza pregressa, conoscenza delle principali metriche e metodologie di valutazione del rischio, conoscenza del pacchetto Offic ottimo inglese. Le assunzioni avveranno a tempo indeterminato.

STAGE CONSULENTI PUNTO ENEL – Milano, Roma, Imperia, Bologna, Reggio Emilia, Rimini

I candidati ideali sono diplomati o laureati, residenti nelle zone di ricerca, conoscono il pacchetto Office e, preferibilmente, la lingua inglese.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove occasioni di lavoro in Enel è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi”:

ENEL ricerche in corso

Lascia una risposta