l’ASL ha indetto un Concorso per 19 Diplomati e Terza Media a tempo indeterminato, l. 68/99

l’ASL ha indetto un Concorso per 19 Diplomati e Terza media a tempo indeterminato, l. 68/99. Ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

Sono stati indetti due concorsi dall’ASL di Bari per il 2024, finalizzati all’assegnazione di 19 posti di lavoro riservati alle categorie protette.

Le selezioni pubbliche prevedono l’assunzione di coadiutori amministrativi e operatori tecnici, con contratti a tempo indeterminato.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata per il giorno 24 giugno 2024.

Di seguito, vedremo i requisiti richiesti, il processo di selezione, le modalità di presentazione delle domande di partecipazione, i bandi da scaricare e tutte le informazioni utili.

REQUISITI RICHIESTI

– cittadinanza italiana o provenire da uno dei paesi membri dell’Unione Europea o un’altra categoria specificata nel bando;
– capacità ad adempiere alle mansioni specifiche della posizione professionale;
– assenza di condanne penali e l’assenza di procedimenti penali in corso che impediscano l’assunzione nel settore pubblico;
– mancanza di destituzione o licenziamento da un impiego presso una Pubblica Amministrazione a causa della presentazione di documenti falsi o invalidi;
– appartenenza alla categoria indicata dall’articolo 1 della legge 68/99;
– diploma indicato nel bando;
– iscrizione nell’apposito elenco previsto dall’articolo 8 della Legge del 12 marzo 1999, n. 68, presso il Servizio/Centro per l’impiego al momento della presentazione dell’istanza e dell’eventuale assunzione.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Un commento

  1. Katia Melaccio 8 Giugno 2024

Lascia una risposta