POSTE ITALIANE assume Consulenti nelle filiali in tutta Italia, ecco la domanda

Poste Italiane è alla ricerca di nuovi consulenti da inserire presso le filiali in tutto il territorio nazionale per svolgere attività di promozione e vendita di prodotti finanziari/assicurativi.

I requisiti richiesti includono una laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline economico-giuridiche, eccellenti capacità relazionali, buona conoscenza del pacchetto Office, competenza nelle normative per la consulenza in investimenti, orientamento al risultato e disponibilità full-time (36 ore settimanali).

Le condizioni offerte comprendono un percorso formativo dedicato, contratto di lavoro dipendente e una retribuzione commisurata all’esperienza.

Per ulteriori dettagli e per candidarti, clicca qui. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 gennaio 2024.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Le Poste Italiane sono l’operatore postale principale in Italia, offrendo una vasta gamma di servizi, tra cui la gestione delle comunicazioni, la distribuzione di pacchi e servizi finanziari. Per opportunità di lavoro, puoi visitare il sito ufficiale delle Poste Italiane o controllare annunci su piattaforme di ricerca lavoro online. Posizioni disponibili potrebbero includere ruoli nell’amministrazione, nella logistica, e nei servizi finanziari, a seconda delle tue competenze e interessi.

Ultima modifica il 16 Dicembre 2023 da Redazione

Lascia una risposta