Selezione per Addetti mensa per aziende, caserme, istituti religiosi, ospedali e scuole

Selezione per Addetti mensa per aziende, caserme, istituti religiosi, ospedali e scuole.

Un’importante società operante nel campo della ristorazione collettiva ha incaricato l’agenzia per il lavoro Randstad di condurre la ricerca di personale addetto mensa da inserire presso varie istituzioni, tra cui aziende, caserme, istituti religiosi, scuole e strutture sanitarie, situate nelle zone di Celio, Farnesina, La Storta, Labaro, Rebibbia e Settecamini a Roma.

Le mansioni affidate al personale selezionato comprendono diverse attività, quali l’allestimento della sala, la preparazione e distribuzione dei pasti, lo sgombero di vassoi e carrelli, nonché la pulizia e il riordino degli ambienti e delle attrezzature utilizzate.

I requisiti richiesti per candidarsi includono il possesso di una licenza media, l’attestato HACCP, esperienza nella mansione (anche minima) e la disponibilità nella fascia oraria 11-16.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Il contratto proposto è a tempo determinato, e i dettagli riguardanti la durata e la retribuzione saranno concordati durante il colloquio. Per ulteriori informazioni e per inviare la tua candidatura (la scadenza dell’offerta è fissata per il 13 febbraio 2024), visita questo link.

Ultima modifica il 4 Gennaio 2024 da Redazione

Commenti

  1. Caterina 2 Gennaio 2024
  2. Federica 2 Gennaio 2024
  3. Angela 2 Gennaio 2024

Lascia una risposta