200 POSTI DI LAVORO IN MEDIAWORLD DA NORD A SUD ITALIA

La catena di negozi di elettronica MediaWorld sta continuando la sua espansione in Italia, coprendo le zone da Nord a Sud del paese. Per il corrente anno, sono programmate ben 10 nuove aperture e 25 rinnovamenti dei punti vendita già esistenti. Entro l’autunno, verranno inaugurati 7 nuovi store, con dimensioni che variano tra 1.000 e 3.500 metri quadrati, in diverse città come Rieti, Viterbo, Cremona, San Martino Siccomario (Pavia), Triggiano (Bari), Reggio Calabria e Forlì. Questa espansione avrà un impatto positivo anche sull’occupazione, con oltre 200 nuove assunzioni destinate sia ai nuovi negozi che alle rinnovate sedi.

MediaWorld è alla ricerca di vari profili professionali, tra cui addetti alle vendite, operatori logistici, capi settore/manager di negozio e team leader. Tra i requisiti fondamentali per queste posizioni vi sono la passione per la vendita, eccellenti abilità comunicative e relazionali, flessibilità, forte spirito di squadra, disponibilità a lavorare a turni e durante i fine settimana, nonché capacità di risolvere problemi. Per quanto riguarda i manager, si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore.

Se sei interessato a lavorare presso MediaWorld e desideri visualizzare tutte le posizioni aperte, inclusi i posti che saranno disponibili in futuro, ti invitiamo a fare clic qui. Dalla pagina raggiungibile tramite il link, potrai scegliere la posizione che più ti interessa e inviare il tuo curriculum.

Ultima modifica il 28 Luglio 2023 da Redazione

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

Lascia una risposta