Assunzioni Atac Roma 2019: 407 posti di lavoro per autisti ed altre figure

autisti

Assunzioni Atac Roma 2019: lavoro per autisti ed altre figure. Il Comune di Roma ha approvato il nuovo piano di fabbisogno del personale dell’azienda per la mobilità capitolina. Il piano prevede ben 407 assunzioni, assunzioni che saranno effettuate entro il 2019.



La notizia è stata resa nota sul sito istituzionale del Comune tramite un comunicato che presenta il nuovo programma assunzionale della società di trasporti romana, già approvato dal Comune. Ecco quali figure saranno interessate dalle nuove assunzioni Atac Roma:

  • n. 250 Autisti;
  • n. 147 Operai;
  • n. 7 Addetti alle stazioni;
  • n. 3 Amministrativi.

Molte assunzioni Atac saranno possibile grazie ai prepensionamenti. A breve, dunque saranno banditi dei nuovi concorsi pubblici Atac, concorsi che permetteranno le assunzioni di Autisti ed altre figure professionali.



ATAC SpA – Azienda per la mobilità è la società che si occupa della gestione del trasporto pubblico locale per conto del Comune di Roma. La sede principale si trova in Via Prenestina n.45 – 00176 Roma. Attualmente conta 13mila dipendenti ed è una delle più importanti aziende di trasporti d’Italia.



Commenti

  1. Avatar CARMELA GUARDASCIONE 13 Giugno 2019
  2. Avatar Giuseppe 20 Giugno 2019

Lascia una risposta