Assunzioni Benetton: posizioni aperte

benettonNuove assunzioni in Benetton, il famoso marchio che opera nel settore dell’abbigliamento e della moda per uomo, donna e bambini. Il Gruppo ha inaugurato da poco un nuovo negozio a Roma, vicino alla Fontana di Trevi, il negozio si estende su tre piani con 600 metri quadrati di superficie. Benetton, a Roma, conta già 16 punti vendita e l’obiettivo è quello di aprirne altri 5, creando così numerosi posti di lavoro.

L’AZIENDA: BENETTON

Il Gruppo Benetton è una multinazionale operante nel settore dell’abbigliamento ed opera tramite i seguenti marchi: United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton, Sisley e Playlife. E’ presente in 120 paesi del mondo con 6400 negozi.

ASSUNZIONI BENETTON E NUOVE APERTURE

Presto sarà aperto un nuovo negozio nell’aerea dell’aeroporto di Fiumicino, proprio come è avvenuto a Linate e a Malpensa. I nuovi store hanno la particolarità di essere sviluppati intorno ad un telaio quasi invisibile sul quale vengono esposte le collezioni dell’azienda.

Oltre all’apertura vicino alla Fontana di Trevi, nella Capitale, ci saranno altre 5 aperture e questo creerà nuovi posti di lavoro. Ci saranno posti di lavoro per addetti alle vendite, addetti alle casse, addetti ai magazzini, responsabili di negozio e così via.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle prossime assunzioni Benetton e per inserire il curriculum nel database è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“.

Ultima modifica il 1 Dicembre 2016 da

Lascia una risposta