Carrefour Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni

Nuove assunzioni Carrefour, di seguito vedremo le posizioni aperte pubblicate nella sezione lavora con noi del sito ufficiale. Vedremo anche i requisiti richiesti per potersi candidare e tutte le informazioni necessarie all’invio della domanda di partecipazione.

Ricordiamo che Carrefour è un’azienda francese presente in 30 paesi del mondo, in Italia è presente con mille punti vendita e con i marchi seguenti:  Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks market, Gross Iper.

ASSUNZIONI CARREFOUR: POSIZIONI APERTE

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI CARREFOUR

STAGE ADDETTO VENDITE
Località: Milano, Como, Varese e dintorni
Ricerchiamo diplomati con forte passione per il servizio clienti e abilità commerciali da affiancare nei vari reparti sotto la guida di un tutor.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

SPECIALISTA PRODOTTI FRESCHE
Località: Lombardia
Carrefour cerca individui per gestire le vendite nel reparto freschi con profonda conoscenza del settore e competenze tecniche nell’uso di strumenti come bilance, affettatrici e coltelli.

RESPONSABILI REPARTO
Località: Lombardia, Piemonte
Aperto a candidati con almeno 2 anni di esperienza nella gestione di persone (turni, formazione, motivazione), capacità di analizzare il rendiconto economico del reparto, monitorare KPI e familiarità con sistemi informativi per ordini merce.

ALLIEVO MANAGER NEGOZIO
Località: Vigevano (Pavia)
Candidati con almeno 2 anni di esperienza nella GDO, abilità di gestire personale, interpretare il rendiconto economico del punto vendita, monitorare KPI e seguire le direttive aziendali.

Lavoro in sede:

  • Stage – Assicurazione Qualità;
  • Stage – Audit Interno;
  • Stage – Category Buyer;
  • Stage – E-Commerce Promotions;
  • Stage – Packaging Development;
  • Stage category buyer;
  • Stage HR Generalist (Categorie Protette).

Le assunzioni Carrefour riguardano sia profili senior e cioè con esperienza pluriennale che profili junior, ad esempio i neolaureati.

Le assunzioni Carrefour riguardano i seguenti settori:

– Acquisti;
– Amministrazione, Finanza, Controllo;
– Assicurazione Qualità;
– legale;
– Logistica;
– Marketing;
– Risorse Umane;
– Sistemi Informativi;
– Tecnica e Patrimonio;
– Vendite.

Carrefour è una catena di supermercati e ipermercati di origine francese, presente in numerosi paesi in tutto il mondo. Essa offre molte opportunità di lavoro in diverse aree di attività, tra cui:

  1. Vendite: Carrefour assume personale per svolgere attività di vendita e assistenza ai clienti nei suoi punti vendita.
  2. Logistica: Carrefour ha bisogno di personale per svolgere attività di logistica, tra cui magazzinaggio, preparazione ordini e consegna.
  3. Marketing e comunicazione: Carrefour assume anche personale per gestire le attività di marketing e comunicazione dell’azienda.
  4. Amministrazione e contabilità: Carrefour ha bisogno di personale per svolgere attività di amministrazione e contabilità.
  5. Risorse umane: Carrefour assume personale per gestire le attività del dipartimento delle risorse umane.
  6. Tecnologia dell’informazione: Carrefour ha bisogno di personale per gestire le attività di tecnologia dell’informazione e sviluppo software dell’azienda.
  7. Produzione e approvvigionamento: Carrefour ha bisogno di personale per gestire le attività di produzione e approvvigionamento dei prodotti.
  8. Sicurezza e sorveglianza: Carrefour assume anche personale per gestire le attività di sicurezza e sorveglianza dei suoi punti vendita.
  9. Ricerca e sviluppo: Carrefour ha bisogno di personale per svolgere attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

Questi sono solo alcuni esempi delle opportunità di lavoro che Carrefour può offrire. Gli interessati possono consultare il sito web ufficiale dell’azienda per scoprire quali posizioni sono attualmente aperte e come candidarsi per esse.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni Carrefour 2018 puoi visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”, potrai visualizzare le posizioni aperte ed inviare la tua candidatura, clicca qui.

Ultima modifica il 29 Marzo 2024 da Redazione

Commenti

  1. Riccardo 4 Maggio 2023
  2. Anonimo 22 Ottobre 2023

Lascia una risposta