Credem Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni

credemNuove assunzioni Credem Banca, sono disponibili diversi posti di lavoro in diverse regioni italiane. Di seguito vedremo i dettagli dell’offerta di lavoro, le sedi di lavoro, i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezione e le informazioni per poter inviare la propria candidatura.

La maggior parte delle assunzioni Credem Banca riguarderà giovani laureati e diplomati, assunzioni che andranno a sommarsi alle precedenti assunzioni.

ASSUNZIONI CREDEM BANCA LAVORA CON NOI POSIZIONI APERTE 

**Progetto Giovani**

Destinato a studenti universitari, laureandi, diplomati e laureati senza esperienza, con prospettiva di avvio come operatore di sportello. Posizioni disponibili in tutta Italia.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

**Private Banker**

La selezione è rivolta a professionisti con esperienza pluriennale nel settore, elevata competenza finanziaria e conoscenza approfondita del mercato di riferimento. Sedi di lavoro distribuite su tutto il territorio nazionale.

**Corporate Banker**

Stiamo cercando esperti con profonda conoscenza del mercato di riferimento e del panorama economico-imprenditoriale. Richiesta solida preparazione professionale nella concessione del credito e spiccate attitudini commerciali. Sedi di lavoro a Busto Arsizio, Brescia, Torino, Bologna, Emilia Romagna e Marche.

**Junior C# Developer**

Inserimento presso Credemtel, azienda del Gruppo Credem. La figura si occupa della progettazione e dello sviluppo software in un DevTeam di medie dimensioni, oltre alla manutenzione delle applicazioni in produzione. Possibilità di smart working. Sede di lavoro a Montecavolo di Quattro Castella (Reggio Emilia).

Credem, acronimo di Credito Emiliano, è un’importante banca italiana con sede a Reggio Emilia. Fondata nel 1910, la banca si è sviluppata nel corso degli anni diventando una realtà finanziaria solida e affermata nel panorama bancario italiano.

Opportunità di lavoro presso Credem:
1. Operatore di sportello: Ruolo rivolto a studenti universitari, laureandi, diplomati e laureati senza esperienza. L’inserimento iniziale avviene come operatore di sportello presso le sedi di lavoro in tutta Italia.

2. Private Banker: Per professionisti con pluriennale esperienza nel settore finanziario e una solida conoscenza del mercato di riferimento. Questo ruolo richiede elevata competenza in materia finanziaria. Le opportunità sono distribuite in diverse sedi in tutta Italia.

3. Corporate Banker: Posizione dedicata a professionisti con una profonda conoscenza del mercato di riferimento e del tessuto economico ed imprenditoriale. È richiesta una solida preparazione nell’ambito della concessione del credito e spiccate attitudini commerciali. Le sedi di lavoro includono Busto Arsizio, Brescia, Torino, Bologna, Emilia Romagna e Marche.

4. Junior C# Developer: Ruolo all’interno di Credemtel, società del Gruppo Credem, per lo sviluppo e la progettazione software. Il candidato lavorerà nel DevTeam di medie dimensioni e si occuperà della manutenzione delle applicazioni di produzione. È previsto il lavoro in smart working presso la sede di Montecavolo di Quattro Castella.

5. Tecnico area Process Automation: Ruolo dedicato a talenti con passione per la programmazione web e mobile. Il candidato farà parte di un team di sviluppo software Agile/Devops. La selezione è rivolta a laureati in informatica o ingegneria informatica e prevede il lavoro in smart working, da casa.

Queste sono solo alcune delle opportunità di lavoro presso Credem, una banca che offre diverse possibilità di crescita professionale in diversi ambiti del settore bancario e finanziario.

COME CANDIDARSI

Se ti interessa lavorare in banca puoi visitare il sito web ufficiale del noto istituto bancario nella sezione “lavora con noi”: sito.

Ultima modifica il 27 Novembre 2023 da Redazione

Lascia una risposta