Credem Lavora con noi: 300 assunzioni entro il 2021

credemNuove assunzioni Credem Banca 2021, sono disponibili 300 posti di lavoro in diverse regioni italiane. Di seguito vedremo i dettagli dell’offerta di lavoro, le sedi di lavoro, i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezione e le informazioni per poter inviare la propria candidatura.

La maggior parte delle assunzioni Credem Banca riguarderà giovani laureati e diplomati, assunzioni che andranno a sommarsi alle precedenti assunzioni.

ASSUNZIONI CREDEM BANCA 2021

Le nuove assunzioni in banca 2021 avverranno presso le filiali situate in Emilia Romagna ed in altre zone d’Italia.

Le posizioni ricercate da Credem riguardano principalmente gestori di clientela privata e small business, le offerte di lavoro sono per lo più rivolte a giovani che avranno la possibilità di crescere in azienda, grazie a degli appositi corsi di formazione. Credem cerca anche consulenti finanziari con un portafoglio clienti proprio o consulenti cessione del quinto iscritti all’Albo degli Agenti in Attività Finanziaria, con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita di prodotti e servizi.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

Credem cerca giovani laureati e diplomati in materie economiche, scientifiche e giuridiche. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Posizioni aperte:

  • Information Technology Junior;
  • Expert Attuario Danni;
  • Nel corso dell’anno: diplomati, neolaureati e laureati in discipline economiche, giuridiche e matematiche.

COME CANDIDARSI

Se ti interessa lavorare in banca puoi visitare il sito web ufficiale del noto istituto bancario nella sezione “lavora con noi”: sito.

Lascia una risposta