Assunzioni Guardie Giurate: 130 posti di lavoro

guardie-giurateNuove assunzioni per Guardie Giurate. Una nuova occasione di lavoro nel settore della sicurezza grazie a Fidelitas. L’importante aziende che offre servizi di sicurezza ha avviato una campagna di recruiting con lo scopo di assumere 130 Guardie Giurate. Di seguito vedremo tutte le informazioni relative a questa interessante offerta di lavoro.



ASSUNZIONI GUARDIE GIURATE

La notizia relativa alle nuove assunzioni di Guardie Giurate in Fidelitas è stata resa nota da Bergamonews.it. La nuova campagna di recruiting interesserà giovani diplomati con un minima esperienza lavorativa. Nel totale, Fidelitas, selezionerà su tutto il territorio italiano 90 risorse per il comparto armato e 30 destinati ai servizi fiduciari.

Le nuove risorse dovranno seguire un corso di formazione e saranno affiancati sul campo di lavoro. Ovviamente si tratta di un lavoro di responsabilità, si indossa una divisa e si lavora armati. L’azienda cerca giovani con carattere, motivati e disciplinati. La maggior parte dei contratti di lavoro sarà a tempo indeterminato ma questo varia da candidato a candidato.



Lo scorso anno, Fidelitas, aveva già inserito nel proprio organico 200 nuove risorse. Dopo queste assunzioni, nel 2017, il piano di recruiting l’inserimento di laureati con diverse competenze. “Assumiamo prima di tutto per sostituire del personale che esce dal gruppo, ma anche perché il mercato ci sta chiamando con insistenza. I nostri studi ci dicono che la necessità di tutela si è alzata molto in tutto il Paese, e sempre più gente si difende dalla microcriminalità scegliendo dei privati come Fidelitas“, ha spiegato il direttore delle risorse umane dell’azienda Omar Tettamanzi.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per rimanere aggiornati sulle nuove assunzioni di Guardie Giurate in Fidelitas è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“.



Lascia una risposta