Assunzioni Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

zecca dello statoNuove assunzioni Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, saranno effettuate assunzioni nel Lazio, in Puglia ed in Valle d’Aosta, inoltre periodicamente avvengono assunzioni a Roma e presso altre sedi sul territorio italiano. Ecco tutti i dettagli, le posizioni aperte e le informazioni per inviare la domanda di partecipazione.



ASSUNZIONI ZECCA DELLO STATO

Posizioni aperte:

70 Operai di Produzione Junior – con diploma di istituto tecnico tecnologico o professionale industria e artigianato (richiesta una votazione minima di 85/100). Sedi di lavoro: Roma, Foggia, Verres (Aosta).



28 Operai di Produzione Specializzati – è necessario possedere il diploma di istituto tecnico tecnologico o professionale industria e artigianato. Sedi di lavoro: Roma, Foggia. Candidature entro 5 agosto.

Ricordiamo che L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA è una società per azioni controllata completamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. L’Istituto è nato nel 1928, dal Ministero dell’Economia e delle Finanze ha acquisito la sezione Zecca della Repubblica Italiana. La sede principale si trova in Via Salaria n. 691 – 00138 Roma.



Per inviare la domanda di partecipazione è possibile visitare il sito web ufficiale: link .

Lascia una risposta