Assunzioni Kentucky Fried Chicken: 3Mila posti di lavoro in Italia

kentuckNuove assunzioni Kentucky Fried Chicken, la famosa azienda attiva nel settore della ristorazione fast food creerà 3mila posti di lavoro nel nostro paese. Le nuove assunzioni saranno effettuate grazie ad un programma di espansione che prevede l’apertura di nuovi ristoranti.



Assunzioni Kentucky Fried Chicken

In questi ultimi anni sono state effettuate numerose assunzioni, grazie all’apertura di molti locali. I piano dell’azienda prevede l’apertura di 100 nuovi locali nel giro di 5 anni e quest’anno sono previste 20 nuove aperture con circa 500 assunzioni in varie città italiane. Kentucky Fried Chicken aprirà nuovi locali e la notizia è circolata su vari organi di stampa Corrado Cagnola, AD di KFC Italia, in merito al piano di sviluppo del brand per quest’anno.

Tenendo conto che le nuove aperture saranno 20, nel corso del 2018, e che ogni punto vendita richiede da 20 a 30 persone per essere attivo, si prospettano, già quest’anno, 400-500 posti di lavoro.



Le figure ricercate: serviranno responsabili, camerieri, cassieri, operatori della ristorazione. Non mancheranno occasioni per giovani alla prima esperienza lavorativa e per neodiplomati.

L’AZIENDA

Ricordiamo che Kentucky Fried Chicken è stata fondata negli Stati Uniti negli anni ’30. Un punto di forza dell’azienda è la ricetta segreta per preparare il pollo fritto. Oggi Kentucky Fried Chicken è presente in 125 Paesi del mondo, conta 20mila ristoranti ed da lavoro a circa 750mila collaboratori.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Kentucky Fried Chicken è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”, posizioni aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OFFERTA DI LAVORO

50 OPERATORI WEB
TUTTA ITALIA

LAVORO DA CASA MAI VISTO!
close-link