Assunzioni NTT Data: 1000 posti di lavoro

ntt data assunzioniNuove assunzioni NTT Data, i posti di lavoro disponibili sono mille. La famosa società, , attiva nel settore IT, ha avviato una maxi campagna di recruiting finalizzata all’assunzione di nuove risorse in Italia entro il prossimo anno. Di seguito vedremo tutti i dettagli.



ASSUNZIONI NTT DATA: 1000 POSTI DI LAVORO

La buona notizia è stata data tramite un comunicato stampa dalla stessa azienda. Tra il 2018 e il 2019 saranno assunte mille nuove risorse, questo dimostra che la società sta crescendo ad ottimi livelli e che intende continuare ad investire nel nostro paese. Ovviamente, i risvolti occupazionali, saranno ottimi.

Le nuove risorse si aggiungeranno ai 1300 dipendenti assunti nell’ultimo triennio e saranno inseriti presso le seguenti sedi presenti sul territorio italiano:  Roma, Milano, Napoli e CosenzaTorino, Treviso, Genova e Pisa. L’obiettivo dell’azienda è quello di garantire standard di qualità sempre più elevati.



NTT Data assumerà personale in vari ambiti: Sviluppo del Software, Augmented Reality, Cyber Security, Artificial Intelligence, Internet of Things e Virtual Reality. Un occhio di riguardo sarà dato alle assunzioni di dipendenti di sesso femminile, la società è molto attenta a valorizzare ed a garantire la presenza femminile.

L’AZIENDA: NTT DATA

NTT Data Italia SpA è una società italiana e fa parte della NTT DATA Corporation. E’ nata nel 1967 e oggi la sede principale del Gruppo si trova a Milano. Sono presenti varie sedi sul territorio italiano. In Italia impiega circa 3mila collaboratori ed è guidata dall’Amministratore Delegato Walter Ruffinoni.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle future assunzioni NTT Data è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“.

Lascia una risposta