Parmalat ha pubblicato nuove offerte di lavoro nel settore alimentare. Le assunzioni Parmalat riguardano diversi profili professionali, di seguito vedremo le posizioni aperte pubblicate nella sezione del sito ufficiale “lavora con noi”. Ecco tutti i dettagli.
L’AZIENDA: PARMALAT
Parmalat è stata fondata nel 1961 ed oggi è una delle più importanti aziende nel settore alimentare. L’azienda produce latte, yogurt, panna, dessert, formaggi e succhi di frutta. La sede principale dell’azienda si trova a Collecchio (Parma). Parmalat conta 90 stabilimenti produttivi, 10 in Italia, ed da lavoro ad oltre 27mila collaboratori, circa 2mila in Italia.
ASSUNZIONI PARMALAT: POSIZIONI APERTE
Ecco un breve excursus delle posizioni aperte in Parmalat:
TIROCINIO BRAND MANAGEMENT
L’azienda ricerca candidati con laurea in Economia, ad indirizzo Marketing, e la conoscenza dei processi di Brand Management. E’ richiesta la conoscenza di Office ed in particolare di Execel e Powerpoint. Conoscenza dei social media.
STAGE CUSTOMER SERVICE
La formazione e lavoro Parmalat è rivolta a diplomati o laureati ad indirizzo economico. E’ richiesta la conoscenza di Office e sopratutto di Excel.
Parmalat valorizza i talenti che entrano a far parte dell’azienda e offre molte opportunità per i giovani laureati. Un percorso di formazione e lavoro che può portare ad essere assunti in azienda.
Aree aziendali di inserimento:
– Ricerca e sviluppo;
– Industriale;
– Comunicazione;
– Affari Legali;
– Internal Audit;
– Vendite;
– Marketing;
– Risorse Umane;
– Supply Chain e Logistica;
– Amministrazione, Finanza e Controllo.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Se ti interessano le nuove assunzioni Parmalat puoi visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte – lavora con noi”: www.parmalat.it .