Assunzioni Stefanel 2016

stefanelNuove opportunità di lavoro dal settore della moda, le nuove assunzioni Stefanel riguardano diversi profili professionali sia nei negozi che presso la sede centrale. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarsi e lavorare in Stefanel.



POSIZIONI APERTE

Ecco le posizioni aperte in Stefanel presso la rete di vendita e la sede centrale, oltre alle varie assunzioni ci sono anche opportunità di stage.

WEB CONTENT & NEWSLETTER ACCOUNT



La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio Marketing e avrà la responsabilità delle attività connesse al sito aziendale e alla gestione delle newsletter di prodotto e commerciali. E’ richiesta esperienza pregressa e una laurea in Marketing/Pubblicità. E’ richiesta la conoscenza delle piattaforme Google Analytics, WordPress e Magento oltre alla conoscenza completa del Pacchetto Office e la conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO/A MODELLERIA/MAGLIERIA



La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio Modelleria Maglieria e sarà di supporto per la definizione dei criteri tecnici per la realizzazione del capo di abbigliamento. L’azienda ricerca un modellista, tecnico dell’abbigliamento con esperienza di 2-3 anni in modelleria maglieria. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

EXPORT AREA MANAGER GERMANIA

La figura inserita, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale Mondo, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione della rete vendita dei mercati Tedeschi e Nord Europei, e dovrà occuparsi di consolidare il portfolio clienti già esistente e di valutare nuove opportunità di mercato. Stefanel cerca una persona positiva, proattiva e con un forte orientamento al cliente e ai risultati e con esperienza pregressa.

PRODUCT MANAGER ACCESSORI E LINEA UOMO

La figura rispondendo direttamente al Direttore Prodotto e stile sarà responsabile del rispetto delle tempistiche e dei costi relativi allo sviluppo stilistico della collezione accessori e linea uomo. E’ richiesta esperienza pregressa e una laurea in Marketing o Design industriale.

RETAIL SUPPORTER NORD-OVEST

La figura ideale è Laureata in discipline Economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nella gestione di punti vendita di abbigliamento medio-alti in aziende retail strutturate. Stefanel cerca persone dinamiche, frizzanti, motivate, appassionate di moda e con una buona dote di analisi. E’ necessaria la disponibilità a frequenti trasferte nelle aree di competenza.

STAGE UFFICIO TECNICO

La figura deale è un giovane perito edile o industriale con una breve esperienza nel settore, è preciso e organizzato. E’ richiesta la conoscenza di Autocad 2D oltre alla conoscenza completa del Pacchetto Office. Sede di lavoro: Ponte di Piave (TV).

STAGE UFFICIO MERCHANDISING

La figura ricercata ha una laurea in economia indirizzo marketing analitico, amante dei numeri e appassionato di moda.E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro si trova presso l’headquarter Stefanel sito in Ponte di Piave (TV).

L’AZIENDA: STEFANEL

Il Gruppo Stefanel è attivo dal 1959 e ha assunto la denominazione attuale negli anni 80. L’azienda è quotata alla Borsa di Milano e conta più di 1200 dipendenti. E’ presente nei seguenti paesi: Italia, Polonia, Giappone, Regno Unito, Grecia e Austria.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi in vista delle nuove assunzioni Stefanel è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

Lascia una risposta