Assunzioni Svizzera 2019: 200 posti di lavoro disponibili

svizzeraNuove assunzioni Svizzera 2019, sono disponibili 200 posti di lavoro. La famosa azienda BKW, operante nel settore dell’edilizia, fonderà una nuova società nel Canton Soletta ed effettuerà ben 200 assunzioni di personale. La notizia è stata resa nota dalla TVsvizzera.it, in base alla notizia riportata la BKW fonderà una nuova società AEK che opererà nel settore della tecnologia per l’edilizia.



Il settore della tecnologia per l’edilizia è in netta crescita e l’azienda ha deciso di entrare nel ramo per poter offrire sistemi di riscaldamento e climatizzazione, sistemi sanitari ed elettrici. La nuova attività avrà un importante impatto sul fronte occupazionale, si stima, infatti, che una volta avviata l’attività e nel giro di un anno, ci saranno ben 200 nuove assunzioni.

Sicuramente serviranno tecnici ed operai ma non mancheranno opportunità per altre figure professionali. Ricordiamo che la BKW AG è un’azienda internazionale di infrastrutture ed energia che ha sede principale a Berna. Le candidature potranno essere inviate successivamente all’apertura della campagna di recruiting, per restare aggiornati sulle novità ecco il link al sito ufficiale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *