Nuove assunzioni Upim, la famosa catena di grandi magazzini del Gruppo OVS seleziona nuove risorse da inserire presso i punti vendita. L’azienda, anche in vista di nuove aperture, ricerca Magazzinieri e Commessi. Vediamo tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le informazioni per potersi candidare.
L’AZIENDA: UPIM
Upim (Unico Prezzo Italiano Milano) fa parte del Gruppo OVS ed è nata nel 1928 grazie all’apertura del primo punto vendita a Verona. Oggi, Upim, conta 200 negozi che propongono articoli di abbigliamento, di profumeria e articoli per la casa.
ASSUNZIONI UPIM
Aggiornamento assunzioni UPIM 11 settembre 2018
ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Nuova Apertura Nola (Napoli), Lastra a Signa e Ponte a Ema (Firenze), Roma.
L’azienda cerca persone con esperienza pregressa nel settore, predisposte al lavoro di squadra e con una buona comunicazione verso il cliente.
ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: varie sedi in Italia
L’azienda cerca personale con le seguenti caratteristiche: doti di relazione, team building, leadership e organizzazione.
___________
Upim ha pubblicato nuove offerte di lavoro rivolte alle figure di Addetti alla Vendita e Magazzinieri. Vediamo i dettagli delle offerte di lavoro in Upim:
ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Nuove Aperture – Gubbio (Perugia), Ferrara, Rieti; Pontedera (Pisa)
E’ richiesta un’ottima capacita di relazione e comunicazione, la predisposizione al lavoro di squadra e, preferibilmente, esperienza nel ruolo. Il contratto sarà full time o part time e le figure si occuperanno della gestione dell’area di vendita.
ADDETTI MAGAZZINO
Sedi di lavoro: Nuove Aperture – Gubbio (Perugia), Ferrara, Rieti; Matera
E’ richiesta la predisposizione a lavorare in gruppo, essere precisi e organizzati, è preferibile un’esperienza pregressa nel ruolo.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Upim è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi”: posizioni aperte .