Bandi Comunali per Licenza Media e Laureati, ecco tutti i dettagli.
Nel Lazio, il Comune di Sora ha indetto dei concorsi per tecnici, finalizzati all’assunzione di nuove risorse con contratto a tempo indeterminato.
In particolare, queste selezioni mirano a reclutare Operatori (con diploma di scuola dell’obbligo) e Funzionari (in possesso di laurea).
Gli interessati possono presentare la domanda entro il 21 settembre 2024.
Di seguito vediamo i requisiti richiesti, le fasi del processo selettivo, le modalità di presentazione della domanda, il bando da scaricare e tutte le informazioni utili.
Tra i Requisiti richiesti :
Devi possedere la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie specificate nel bando; avere almeno 18 anni di età; essere idoneo psico-fisicamente per l’impiego e la mansione; non avere subito condanne definitive per reati che impediscono l’assunzione presso una pubblica amministrazione; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati per rendimento insufficiente o motivi disciplinari da una pubblica amministrazione, né essere decaduti per nomina o assunzione tramite documenti falsi o viziati; godere dei diritti civili e politici; avere una posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.