Bando Istituto Superiore Sanità 7 Posti per diversi profili, ecco la domanda

Bando Istituto Superiore Sanità 7 Posti per diversi profili, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

La domanda scade il 20 Luglio 2023.

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ Selezioni pubbliche, per titoli e prova-colloquio, per la copertura di sette posti di vari profili professionali, a tempo determinato della durata di due anni, per varie strutture. (GU n.46 del 20-06-2023).

Si comunica l’indizione di selezioni pubbliche, basate su titoli e prova-colloquio, per l’assunzione di personale a tempo determinato per una durata di due anni. Di seguito sono elencati i profili e le destinazioni disponibili:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

– Un’unità di collaboratore tecnico enti di ricerca, posizione professionale di VI livello, presso il Dipartimento sicurezza alimentare, nutrizione e salute pubblica veterinaria. Codice concorso: TD CTER SANV 2023 02.

– Un’unità di tecnologo, posizione professionale di III livello, presso il Centro nazionale trapianti. Codice concorso: TD TEC CNT 2023 01.

– Due unità di collaboratore di amministrazione, posizione professionale di VII livello, presso il Centro nazionale sangue, nell’area amministrativa. Codice concorso: TD CA CNS 2023 01.

– Un’unità di tecnologo, posizione professionale di III livello, presso il Centro nazionale sangue, nell’area amministrativa. Codice concorso: TD TEC CNS 2023 02.

– Un’unità di collaboratore tecnico enti di ricerca, posizione professionale di VI livello, presso il Centro nazionale sangue, nell’area sistemi ispettivi. Codice concorso: TD CTER CNS 2023 02.

– Un’unità di tecnologo, posizione professionale di III livello, presso il Centro nazionale sangue, nell’area sistemi ispettivi. Codice concorso: TD TEC CNS 2023 03.

I bandi delle selezioni sopra citate sono disponibili presso il sito web dell’Istituto all’indirizzo http://www.iss.it/ nell’area «Bandi di concorso» e nella piattaforma selezionionline.iss.it ove e’ possibile presentare domanda di partecipazione in formato elettronico compilando il «modulo di domanda» presente nell’applicazione stessa, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio del 20 luglio 2023.

SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Lascia una risposta