Bando per 10 Diplomati come impiegati amministrativi a tempo indeterminato, ecco la domanda e i requisiti

Bando per 10 Diplomati come impiegati amministrativi a tempo indeterminato, ecco la domanda e i requisiti per poter partecipare alla selezione.

La domanda scade il 17 Luglio 2023.

È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, di n.10 posti nell’Area degli Istruttori – Istruttore Amministrativo, a tempo indeterminato e pieno presso la Città di Torino.

Titolo di studio richiesto:
Diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale. Coloro che sono in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero possono partecipare al concorso esclusivamente previo espletamento di una procedura di riconoscimento ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.Lgs. 165/2001. Il candidato è ammesso con riserva qualora non sia ancora stato emesso dalle competenti autorità, ma sia stata avviata la relativa procedura, fermo restando che il riconoscimento dovrà essere obbligatoriamente posseduto al momento dell’assunzione.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

PROGRAMMA DELLA SELEZIONE

La selezione prevede:

1) una fase preselettiva, che si svolgerà solo nel caso in cui pervengano più di 2.000 domande, alla quale saranno ammessi/e tutti/e i/le candidati/e.
La Commissione disporrà per tale valutazione di un massimo di 60 punti. Il punteggio ottenuto non farà cumulo con i punteggi derivanti dalle altre prove e non sarà utile ai fini della graduatoria finale;
2) una prova scritta alla quale saranno ammesse/i le/i 1.000 candidate/i tra quelle/i che avranno ottenuto nella fase preselettiva i migliori punteggi (tale numero sarà comunque integrato da tutte/i coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio dell’ultima/o candidata/o individuata/o e dalle/gli aventi diritto di cui all’art 20 comma 2-bis della legge 104/1992).
Nel caso in cui il numero dei/delle partecipanti non renda necessaria la prova preselettiva, accederanno alla prova scritta tutti i/le candidati/e in regola con i requisiti di ammissione.
La predetta pubblicazione, alla quale non seguiranno altre forme di convocazione, avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
La Commissione disporrà per la valutazione della prova di massimo 60 punti;
3) un colloquio al quale saranno ammesse/i le/i candidate/i che avranno conseguito un punteggio di almeno p. 36/60 nella prova scritta. La Commissione disporrà per il colloquio di massimo 60 punti;
4) la valutazione dei titoli per i quali la Commissione disporrà di un massimo di 15 punti.

BANDO DI CONCORSO

Lascia una risposta

Change privacy settings