Concorsi Politecnico di Torino, lavoro a tempo indeterminato

gazzetta ufficiale concorsiConcorsi Politecnico di Torino, lavoro a tempo indeterminato. Il Politecnico di Torino ha pubblicato tre bandi di concorso finalizzati alla selezione di 3 risorse Cat. D da inserire nell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazioni dati.



La domanda di partecipazione ai concorsi dovrà essere inoltrata entro il 17 gennaio 2019.

CONCORSI PUBBLICI POLITECNICO DI TORINO

I posti di lavoro messi a concorso:



– n.1 risorsa da inserire nel Laboratorio di Idraulica G. Bidone” presso il Distretto del Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente del Territorio e delle Infrastrutture dell’Ateneo;
– n.1 risorsa da inserire nell’Area Information Technology;
– n. 1 risorsa da inserire nel Distretto del Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente del Territorio e delle Infrastrutture.

Requisiti richiesti:



– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali che possano impedire l’instaurarsi del rapporto di impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati licenziati per motivi disciplinari, né destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– posizione regolare riguardo agli obblighi di leva per i nati fino al 1985;
– non avere un grado di parentela o affinità, fino al quarto grado compreso o un rapporto di coniugio o convivenza more uxorio, con il Rettore, il Direttore Generale, un componente del Consiglio di Amministrazione.

Le assunzioni saranno effettuate con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda i requisiti specifici, come i titoli di studio, bisogna fare riferimento ai singoli bandi di concorso.

Per maggiori informazioni sui concorsi Politecnico di Torino e per inviare la domanda di partecipazione è necessario visitare il sito web ufficiale dell’Università: www.polito.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *