Concorsi pubblici Comunali per impiegati amministrativi diplomati, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli

Concorsi pubblici Comunali per impiegati amministrativi diplomati, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

COPERTURA DI N. 7 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE (AREA DEGLI ISTRUTTORI) PRESSO IL NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE E I COMUNI DI IMOLA, CASTEL SAN PIETRO TERME, MEDICINA E DOZZA.

In esecuzione del decreto dirigenziale richiamato, è indetta una selezione pubblica per soli esami per la copertura di n. 7 posti a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Amministrativo Contabile (Area degli Istruttori) del CCNL per il personale del comparto Funzioni Locali, come segue:

– n. 2 unità presso il Nuovo Circondario Imolese
– n. 2 unità presso il Comune di Imola, di cui una riservata alle categorie protette di cui all’art. 1 e art. 8 della Legge n. 68/1999 o categorie equiparate per legge
– n. 1 unità presso il Comune di Castel San Pietro Terme, riservata alle categorie protette di cui all’art. 1 e art. 18 della Legge n. 68/1999 o categorie equiparate per legge
– n. 1 unità presso il Comune di Medicina
– n. 1 unità presso il Comune di Dozza

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

#### Requisiti specifici

**B1. Titolo di studio:** Diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Per i candidati con titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione è subordinata al rilascio di un provvedimento di equivalenza del titolo posseduto, ai sensi dell’art. 38 D.lgs. 30.03.2001 n.165. Il candidato deve dichiarare nella domanda di partecipazione di aver avviato l’iter per l’equivalenza del proprio titolo di studio.

**B2. Patente di guida:** Possesso di Patente di guida Cat. B valida a tutti gli effetti.

#### DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Nuovo Circondario Imolese, nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso e sul Portale del Reclutamento InPA. La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso la piattaforma digitale del Portale del Reclutamento InPA raggiungibile all’indirizzo [https://www.inpa.gov.it](https://www.inpa.gov.it), secondo le modalità previste dal portale stesso.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO

**Data di chiusura per l’invio delle candidature: 26 giugno 2024, ore 12:00**

**Numero di posti: 7**

**Ente di riferimento: Nuovo Circondario Imolese**

Lascia una risposta